[27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
Scusate ma dove si trova il
Bingo su Goldbet,, almeno intendo da cellulare -
@elpako90 nella tendina in alto se sei su sito mobile
-
@Chomp96 basta solo giocare 5€ non è importante perdere tutta la somma perchè io ho vinto 5€ giusto?
-
Salve,inece di depositare 45, vorrei depositare 40 perchè se vinco la qualificante sul book non dovrei giocare i 5 sul bingo.
Se invece la qualificante la perdo poi dopo posso fare un deposito di 5 e giocare sul bingo? -
@rosaxbox puoi fare come hai scritto
-
@Anonymous Va bene su una partita che gioca alle 17:30?
-
@rosaxbox sì, va bene
-
E' normale che pur avendo giocato e perso la qualficante, appena sono entrato sul bingo mi è apparso il banner di questa offerta in questione come se non mi fossi iscritto?!
-
@feresposito91 esatto, basta giocare 5€, non devi per forza perderli tutti
-
@Al_ge96 si, è normale, se hai eseguito la registrazione correttamente non avrai problemi
-
@Chomp96 giocati i 5€, speriamo bene
-
@Chomp96 scusa, ultima cosa. Nel caso di ieri posso mettere 38 reale e 2 di bonus per rendere i 5 euro del bingo totalmente reale? Ho depositato 43 e non 45 avendo 2 euro e qualcosa sul conto.
-
@AlessandroMI puoi ripostare la tua situazione?
-
Allora:
-
Ho depositato 43 per questa promo, nella guida si parlava di 45 ma leggendo potessi utilizzare miei soldi già presente sul conto ho depositato 43.
-
Ho effettuato la scommessa da 40 mettendola nel profit tracker in normal
-
Ho giocato 5 euro del bingo non vincendo nulla ma in realtà di soldi reale sono stati solo 3 e non 5 quindi mi chiedevo:
-
Per ottimizzare i costi sul profit in modo che siano più realistici possibili, potrei trasformare i 40 normal in 38 +2 in modo tale che i 5 euro del bingo risultino perdenti interamente.
-
-
@AlessandroMI avevi 2€ bonus bingo?
-
@Chomp96 ha detto in [27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo:
@AlessandroMI avevi 2€ bonus bingo?
no no, erano di saldo reale trasformato dal casinò mi pare.
Avevo sul conto 2 euro e qualcosa già prelevabile ma dovuti ad una vincita precedente al casinl che ho trasformato in saldo reale ma quei 2 euro e qualcosa sono delle vincite totali -
@AlessandroMI ok, se quindi non li avevi ancora segnati sul profit tracker, come nel caso di gioco digitale, segna quelle vincite a parte su una riga casinò dove segni quanto hai guadagnato con quei 2€ bonus, e considera la scommessa da 40€ fatta come effettivamente 40€ e non 38 reali e 2 bonus, in questo modo avrai i guadagni precisi, e anche la loro esatta provenienza
-
Ho fatto una cavolata, ho giocato la multipla della promozione bonus replay non accorgendomi di quest'altra promo, magicamente le prime quattro le ho prese, mi manca solo la vittoria del milan, penso che anche le multipla del bonus replay rientra nel giocato di questa promo giusto ? allora basta che faccio un rf 20/20 sulla vittoria del milan corretto ?
-
@camice84 avevi attivato la promozione ricorrente prima di piazzare quella multipla? se si procedi con un rf 20/11, o 20/16, non fare 20/20, se vai a rimborso rischi di andare in perdita giocando il bonus rimborso in multipla e giocando i 5€ al bingo, se invece non l'avevi ancora attivata, dovrai comunque giocare per sicurezza in rf 40/11 o 40/16, sempre sulla vittoria del milan
-
Ragazzi ho perso la qualificante ed ho giocato 5€ sul bingo perdendo però ci ho anche vinto 0,23€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet