[27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
quello di questa promo è di 20 euro non da 7 o 4
-
@Enzorù84 non è a caso. Era la tua prima giocata da mobile, vero? C'è anche la guida nelle benvenuto
-
Hanno 72H di tempo al massimo entro mercoledi arriva si, siate fiduciosi
-
@Fu @telespalla92 ricevo questi bonus da Goldbet ogni settimana, ho fatto dei calcoli e praticamente corrispondono al 5% di quello che ho perso la settimana precedente. Non saprei dirvi che promozione è, anche perché non ricordo di averla accettata. Ma fin quando arrivano meglio così.
-
ciao ragazzi, ma è sempre in manutenzione il sito? sono scappati con il malloppo eheh
-
@superpisu no, cancella i cookie dell'ultimo giorno
-
@federico60 grazie fede, bonus ancora nulla vedo.. mi pare erano 72 ore, forse fino a domani..
-
@Sim1985 grazie, non lo sapevo
-
@freiss no, non si possono giocare due bonus alla volta su goldbet
-
@Guxxi il bonus generico da 2€ dovrai giocarlo in multipla a quota minima di 2,50 e 4 eventi e i bonus su goldbet vanno utilizzati separatamente
-
ciao amici a me è arrivato il bonus di 20€ controllate anche voi
-
@limitless a me purtroppo nulla dalle 9 che sto aspettando la chat ma nulla , ho paura che per quei 23 centesimi vinti sul bingo mi fanno il bonus.
-
@tsunamimario non è possibile perchè io ne avevo giocati 5€ e vinti 61 centesimi e me l'hanno dato lo stesso.. chiedi delucidazioni in chat
-
@limitless non capisco loro non si fanno vivi in chat.
-
Ho fatto la qualificante scommettendo 40, mi è arrivato il bonus di 19...secondo voi come mai? Comunque pensavo di giocarli senza chiedere niente in chat per non attirare l'attenzione, che dite?
Edit: avevo fatto un'altra scommessa che avevo vinto, probabilmente è per quello -
E' arrivato il bonus!
-
@supergoku stai zitto non dire nulla... Comunque a me da 3 ore che non mi rispondono gli faccio cagare i soldi dal [censored] a sto stronzi l'ultima volta 30€ buttati per la promozione basket
-
@supergoku Grazie mille. Un' altra domanda: ho giocato in multipla il bonus di 2 euro e l'importo che dovrei bancare sulla prima partita è troppo basso perché mi venga preso da betfair. Come posso agire? Spero che la prima partita della multipla vinca e poi banco la seconda o c'è un modo per aggirare il problema?
-
io mi sono accorto di aver sbagliato a digitare il mio username durante la registrazione alla promozione..dite che non riceverò il bonus vero?
-
@ninuz puoi provare a contattare l'assistenza di goldbet e spiegare l'accaduto, ma è probabile che non possano fare nulla nemmeno loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet