[16 Settembre] William Hill • scommetti 25€ su Crotone/Inter (combo) ricevi 10€
-
si il problema è che sono fuori casa, e non se ne parla di bancare con lo smarphone... non sono ancora un super ninja grazie cheesburger, mi hai salvato
-
le hanno appena messe comunque
-
eccoleeee
-
E ora si aspetta il goal, speriamo che sto inter si muova
-
@tarta_ninja ma guarda, io ci spero quasi che non le mettano proprio. Quelli di williamhill in caso di problemi te lo danno lo stesso il bonus. Magari protestando ci danno 5€ di risarcimento.
-
@Davide comunque stavolta le quote sembrano buone per fare un po' di cassa!!!!
-
@tarta_ninja Tu che dici aspetti comunque il gol?
-
@liuke ha detto in [16 Settembre] William Hill • scommetti 25€ su Crotone/Inter (combo) ricevi 10€:
@tarta_ninja Tu che dici aspetti comunque il gol?
quell'1 + ov 2,5 a 19,00 mi stuzzica tanto
-
@tarta_ninja Stavo proprio guardando quello ora!!
-
che ne pensi @Davide ci facciamo molto male su puntiamo un venticinquello su quell'1 + ov 2,5 a @21,00 ?
-
Ragazzi io mi sa che non ho capito comunque...
Se ad esempio segnasse l'Inter suppongo che 1 + OVER schizzerebbe a quote stratosferiche... ma cmq su Betfair bancare 1 suppongo sarebbe sempre a quota inferiore, in questo modo non si creerebbe sempre una Surebet? Mi sa che mi sono perso qualcosa per strada...Per esempio adesso siamo 1 + OVER 19 e 1 8.20
-
@ptcsite80 ha detto in [16 Settembre] William Hill • scommetti 25€ su Crotone/Inter (combo) ricevi 10€:
Ragazzi io mi sa che non ho capito comunque...
Se ad esempio segnasse l'Inter suppongo che 1 + OVER schizzerebbe a quote stratosferiche... ma cmq su Betfair bancare 1 suppongo sarebbe sempre a quota inferiore, in questo modo non si creerebbe sempre una Surebet? Mi sa che mi sono perso qualcosa per strada...Per esempio adesso siamo 1 + OVER 19 e 1 8.20
teoricamente dovrebbe andare così
-
Quasi quasi...
-
@tarta_ninja il crotone lo vedo ancora bello carico. se l'inter segna comunque la bancata schizzerà.
-
@tarta_ninja vuoi puntare e aspettare il gol dell'inter?
adesso sta già a 8 la bancata del Crotone, se segna l'Inter è facile che vada molto vicina a 20
-
@cheesburger ha detto in [16 Settembre] William Hill • scommetti 25€ su Crotone/Inter (combo) ricevi 10€:
@tarta_ninja vuoi puntare e aspettare il gol dell'inter?
adesso sta già a 8 la bancata del Crotone, se segna l'Inter è facile che vada molto vicina a 20
il problema è che poi serviranno davvero tanti quattrini per bancare con quelle quote che diverranno altissime!!!!
-
@cheesburger Adesso 7.6
-
@tarta_ninja si però se punti adesso poi rischi che la bancata salga comunque troppo
senza dire che parliamo dell'Inter... ci sta anche che non segni (si vede che sono juventino? )
-
ma sbaglio o ci vogliono pure alte responsabilità? Simulando adesso, per esempio, mi dà 416 euro di responsabilità e addirittura 33 euro di guadagno...
Peccato che la liquidità è solo di 80 euro... -
@ptcsite80 ha detto in [16 Settembre] William Hill • scommetti 25€ su Crotone/Inter (combo) ricevi 10€:
ma sbaglio o ci vogliono pure alte responsabilità? Simulando adesso, per esempio, mi dà 416 euro di responsabilità e addirittura 33 euro di guadagno...
Peccato che la liquidità è solo di 80 euro...eh si!!!! bisogna avere molta liquidità su betfair!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet