[16 Settembre] William Hill • scommetti 25€ su Crotone/Inter (combo) ricevi 10€
-
ma il bonus (per chi lo prende) si potrà puntare DURANTE il Live di Roma - Verona anche su partite NON Live?
-
@cheesburger Yes
-
@liuke ah ottimo
peccato non averlo preso
-
@cheesburger Purtroppo anch'io non ho rischiato e sono rimasto a secco...
-
Sapete mica se il signor William si arrabbia se si attivano le promo senza parteciparvi?
-
@mr-cricket A me per il momento mai successo nulla
-
@Davide volevo chiederti un consiglio, ma monitorando in generale i match su whill, qualora ci sia un gol ed il risultato vada sull'1-0 posso comunque approfittare di questa tecnica:
PUNTA 2 + OV 2,5 / BANCA 2
sbaglio o in molti casi dovrebbe dare un guadagno ?
-
@mr-cricket no anzi, si risparmiano i bonus
-
@tarta_ninja la strategia é la stessa che si doveva usare ieri, quindi di fondo è corretta, tuttavia le quote difficilmente garantirebbero un guadagno. Prova con delle simulazioni, ma più le quote si impennano (specie se va in vantaggio la favorita) più la forbice su betfair si allunga, e proporzionalmente al crescere delle quote aumenta di molto anche il margine che separa il rating 100% ( sotto la quota due bastano pochi ticket di differenza, a quota 3 devi avere un margine più ampio, a quota 10 dovresti bancare a 8-9 credo)
-
@davide ha detto in [16 Settembre] William Hill • scommetti 25€ su Crotone/Inter (combo) ricevi 10€:
@tarta_ninja la strategia é la stessa che si doveva usare ieri, quindi di fondo è corretta, tuttavia le quote difficilmente garantirebbero un guadagno. Prova con delle simulazioni, ma più le quote si impennano (specie se va in vantaggio la favorita) più la forbice su betfair si allunga, e proporzionalmente al crescere delle quote aumenta di molto anche il margine che separa il rating 100% ( sotto la quota due bastano pochi ticket di differenza, a quota 3 devi avere un margine più ampio, a quota 10 dovresti bancare a 8-9 credo)
eh eh eh... mi sembrava troppo bello!!! per curiosità monitorerò magari le situazioni in cui in un match segna per prima la SFAVORITA, vediamo che accade
ps: offtopic, mi sapresti dire dove trovare un buon sito dove poter leggere gli andamenti di una bancata (betfair) su di un match prima che questo si svolga....
mi spiego meglio: vorrei capire come si evolve la quota di bancata da 2-3 giorni prima fino a poche ore dal match di una determinata partita, per avere un idea grossolana dell'andamento della bancata, mi servirebbe per poter fare una TRIPLA CON KASKO in caso di 1 errore scegliendo partite che potrebbero avere quote di bancata più o meno stabile -
@tarta_ninja basta che clicchi sopra queste iconcine
-
@cheesburger ha detto in [16 Settembre] William Hill • scommetti 25€ su Crotone/Inter (combo) ricevi 10€:
@tarta_ninja basta che clicchi sopra queste iconcine
@cheesburger io uso questo sito spesso, ma a volte alcuni match non vengono quotati
http://www.quotebettingexchange.com/grafici-torino-sampdoria/28373107
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet