[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20 € 'SPORT' [27-29 Settembre]
-
@enzobascio89 Ok quindi è possibile usare anche saldo bonus. Ti ringrazio!
-
@JayL22 su sisal è qualificante x le offerte anche il saldo bonus.. è anche scritto nelle FAQ in fondo alla guida
-
Mi sapresti dire se ti è capitato che ti contassero per la posizione netta anche le giocate effettuate prima del periodo promozionale?
-
@Splinter tempo fa contavano tutto le scommesse che di concludevano nel periodo promozionale, ora contano solamente quelle piazzate nel periodo e che si concludono nel periodo
-
ho un bonus da giocare, se lo faccio da pc non intacco la posizione netta giusto?
-
@andrew10 sei sicuro di aver ricevuto questa promozione? questa include tutte le giocate, che siano da mobile o pc
-
Ragazzi ma dopo aver fatto la RF 67/20 , posso fare altre scommesse, o creo problemi con la promo ?
-
@Chomp96 chiedo scusa, ho sbagliato discussione
-
@truedocman crei problemi con la promozione, puoi fare altre scommesse nel periodo solo se si concludono dopo il 29, o se hai già vinto la scommessa in rf
-
sbaglio qualcosa io o le quote partono da un minimo di 4... per la promo arsenal v mancherster unite basta fare un scomessa live normale da 5 e sperare in un goal dopo il 90esimo ? per la promo della fiorentina se trovo quote buone posso abbinarla ?
-
Se ho piazzato l'RF giusta su sisal, ma ho avuto difficoltà ad abbinare la bancata su betfair, riuscendo a bancarla successivamente con la funzione apposita, è tutto ok vero?
-
@Alby46 si, basta cliccare su bancata non abbinata e inserire la nuova quota e bancare limporto indicato.
-
@AleZeux fatto cosi, grazie mille
-
Oggi mi è arrivato un bonus di 10 euro della promo rf di inizio settimana. Posso usare questi 10 euro per fare la rf di questo weekend considerandoli come se fossero soldi reali vero?
-
@thefonz certo
-
ragazzi una domanda. ho visto ora la promo nella mia inbox, ieri sera ho puntato il rimborso dei 5euro settimanali)perdondendo su sisal oggi, ho ricevuto il rimborso dei 10euro di bonus che ho perso la puntata sulla promo scorsa ma l'evento termina domani alle 13. per calcolare la posizione mia netta devo contare anche questi 2 eventi o procedo come da guida senza calcolarli? grazie
-
@cipobet considera la giocata da 10 come se fosse vincente per cui fai il calcolo della posizione netta facendo la classica formula: (Importo Vinto - Importo Giocato), considerando sia la scommessa da 5 che quella da 10
-
=ok perfetto. calcolo quella da 10 e quella dei 25 settimanali o soltanto dei 5? cosi poi aggiungo tutto ai 67 euro giusto?
-
@cipobet devi considerare tutte le scommesse fatte dal 27 ad oggi
-
@Anonymous ultima cosa- a questo punto le scoomesse che ho calcolato sono 42e. aggiungo ai 67 classici e piazzo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet