[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi un operatore mi ha appena detto che i 10 della ricarica erano inclusi nei 20 del rf, è una cagata vero?...
-
Ho il problema che ho ricevuto solo i 20 del rf e non i 10 della ricarica
-
@lorenzofranze_ Si lo è. Io ho ricevuto sia il rimborso di 20 euro sia i 10 euro in bonus sport. O ti ha preso in giro, oppure è l'ennesima conferma dell'incapacità degli operatori nel svolgere il loro mestiere. Sicuro di aver scommesso in rf nella giusta maniera? Sicuro di non aver fatto delle altre scommesse durante il periodo promozionale che hanno sfalsato la posizione netta? Magari le hai vinte e questo non ti ha permesso di ricevere il bonus rimborso.
-
ma il bonus lo avete ricevuto? io niente ancora ed ho giocato 67 euro nel periodo promozionale(finita nel periodo) ed ho anche avuto i 10 euro della ricarica
-
@daniele1926 non ancora ma è normale
-
@daniele1926 Sisi ricevuto i 20 euro di rimborso. Come scrivevo in un commento precedente, sicuri di non aver giocato altre scommesse nel periodo promozionale che hanno sfalsato la posizione netta? O di aver seguito correttamente la guida?
-
@benjamin ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]:
@daniele1926 non ancora ma è normale
ah ok perchè leggendo sopra avevo capito che l'avevate ricevuto, quindi sarà per domani
-
@daniele1926 Alcuni lo hanno già ricevuto!
-
@squalo92 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]:
@daniele1926 Alcuni lo hanno già ricevuto!
ora controllo, rimani in linea
-
@daniele1926 boh lo aspetto anche io, ma spesso sisal manda il mercoledì i vari bonus. Aspetto ancora tutto domani poi si vede
-
ecco i movimenti , una sola scommessa da 67
-
Sì, bonus da 20 euro ricevuto oggi pomeriggio
-
avevo attivato sia il codice in ricarica, sia la card nel programma fedeltà, manca qualcosa?
-
Mi sembra abbastanza strano contatta la chat domani mattina e chiedi qualcosa.... ultimamente Sisal con i bonus rimborso è poco carino....
-
@daniele1926 Leggi sopra, ho dimenticato a taggarti
-
@squalo92 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]:
@daniele1926 Leggi sopra, ho dimenticato a taggarti
che strano... ho fatto tutto in regola e 20 euro non voglio regalarli
-
Quindi non sono lunico a non averlo ancora ricevuto
-
A me non è ancora arrivato, inizio a preoccuparmi
-
@gildor7 Chiedi in chat come mai, ti diranno il motivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet