[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]
-
@Anonymous allora ho sbagliato, l'ho giocato su un evento delel 15 di oggi, speriamo perda a questo punto
-
@Gamberone sì, devi sperare che perda
-
Attenzione non so se è già stato detto ma il bonus ricarica scade il 30/9. Almeno nella mail è indicato così
-
@poggj sì, lo abbiamo scritto anche nella guida
-
@Anonymous ok scusate
-
Ciao @Anonymous il bonus rimborso di 20€ che daranno entro 3 giorni è valido come possibili 4 scommesse da 5€ per la fase 2 del bonus di benvenuto?
-
@jack07 certo
-
@Anonymous ciao ragazzi, se ho gia fatto e perso la puntata RF ma ho ancora questi 10€ bonus da giocare, li posso giocare gia adesso su una partita di domani?
-
@jack07 E probabilmente è il modo migliore di sfruttare questa promo
-
@mataleon certo
-
@alexetis esatto
-
Ho perso la rf 67/20 ma ora è possibile gia giocare il bonus da 10 euro, pure se la partita finisce oltre il 30 settembre?
-
@Danielsan da quel che si capisce si, l’importante è giocarli una volta convalidati non possono mica eliminarti la scheda... comunque aspetta qualcuno che ne sappia più di me ma a rigor di logica dovrebbe essere come dico io
-
@pallotta97 SI SI gia ho giocato e credo di aver fatto giusto :D, cmq grazie mille per la risposta
-
@Danielsan si, è già stato confermato dagli admin più volte se vai più sotto nei messaggi vai tranquillo, anzi devi fare così per forza per non invalidare la posizione netta (cioè va bene anche che si svolge il 30 (lunedì) ma anche oltre è ok, basta giocarlo entro il 30)
-
I 10 euro di bonus derivante dalla ricarica che scadono oggi, posso puntarli entro le 23:59 di oggi su un evento che viene giocato venerdì prossimo?
-
@Sairusam si,anche se ricevessi qualche promo del prossimo fine settimana la scommessa che piazzi oggi con questo bonus è stata sicuramente fatta al di fuori del possibile periodo promozionale e quindi non conterà nel calcolo della posizione netta.quindi nessun problema.
-
@cartineoro grazie
-
A me non è ancora arrivato il bonus nè del rimborso nè della ricarica, è normale?
-
@Artins203 non è normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet