[scaduta] DomusBet • rimborso 20€ sull'esito X degli Eventi Proposti
-
@vale-46 trovi il link nello specchietto iniziale della guida, oltre a trovarlo nella home del sito sul banner che gira
-
@Chomp96 trovato grazie
-
@Chomp96 ok quindi sfruttare altre offerte di domusbet soltanto dalla sesta settimana?
-
@Bauselli esatto, da quando termina la benvenuto
-
@daniele1926 Io l'ho piazzata adesso e la pagina promozionale era ancora lì, ho scommesso con codice ed è andato tutto ok! Ho fatto la foto alla conferma della scommessa, quindi andiam sereni!
-
Mi sono appena iscritto a Domusbet e non faro' la benvenuto. Posso sfruttare la promo rimborso 20€ anche se non mi hanno ancora convalidato il documento?
-
@Davide-Marinelli se non intendi partecipare alla benvenuto si, puoi sfruttarla, essendo l'unico vincolo presente quello di essere registrato, per sicurezza prova comunque a contattare la loro assistenza
-
Ma non funziona piu?
-
@nelloronni Io la vedo ancora
-
questa promo va in contrasto con la rf rimborso mensile?
-
@gian78 si, va ad incidere con il rimborso mensile
-
Se clicco sulla promozione non esce niente.
-
@Chomp96 Ciao ragazzi, se devo ancora fare la RF 100/15 mensile posso unire le 2 promo? se si come?
-
@mataleon unirle è estremamente difficile se non impossibile, oltre a non molto vantaggioso, ti conviene fare prima questa ed eventualmente dopo quella mensile calcolando la posizione netta
-
@nelloronni ci risulta sia ancora disponibile, stai cliccando sul banner che vedi in home?
-
@Chomp96 è possibile usare i 15€ bonus nella scommessa di 40€?
-
@mataleon se parli dei 15€ bonus del rimborso del mese precedente si, puoi utilizzarli senza problemi
-
Esce solo la partita del Bayern...nel calcolatore c'è un guadagno di 0,56...conviene non farla a sto punto, giusto?
-
@Stiglitz con quel guadagno si, ti conviene evitare, prova eventualmente con delle contropuntate se trovi guadagni maggiori
-
Salve, c'è un termine per piazzare la multipla Bonus?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet