[email esclusiva] Sisal rimborso 30%
-
E chi non ha questo messaggio né nelle mail né sul profilo, non può usufruire della promozione?
-
@bin2000 no..
-
@riccardo97 l'ultima volta nonostante la chat abbia detto così, hanno dato il bonus a quelli tutti la chat di sisal è molto "incompetente".
-
ahahah maledetti io avevo piazzato un'altra scommessa, va beh per sicurezza scommetterò sulla seria A, grazie @Davide
-
@anonymous quindi non è una RF lo danno a prescindere dall'esito?
-
io ho un codice SPORT-SETTEMBRE ....ora cerco di venirne a capo sono sempre poco chiari
-
@anonymous si infatti mi conferma la chat ora solo che il bonus non lo leggo nella email...ho solo il codice spero di non aver problemi perché avevo letto 10 euro max pero la chat mi dice 20 euro...confusione totale
-
Per chi invece si trovasse SPORT-SETTEMBRE dovrebbe essere una RF 70 - 20...spendibile su tutto lo sport sisal.
-
@gianni92 Anch'io ho avuto lo stesso codice ma ho giocato 34 per averne 10 comunque vada la scommessa. Non c'era scritto su quella perdente. Boh
-
@ezioc non c'è mai scritto ma loro intendevo cosi anche se a volte l'hanno dato anche a chi ha vinto. L'hai giocata in maniera normale? io guadagno 6.06 in questo modo . se poi la vinco e me lo danno lo stesso ne vincere 26 ahaha già mi era successo in passato...ma non è sempre domenica
-
@gianni92 Purtroppo l'ho giocata nel modo classico. Sono andato a botta sicura. Vedremo
-
@ezioc va bene lo stesso magari la perdi e ti danno 10 euro quindi guadagni anche di piu. se la vinci resta il dilemma...in bocca al lupo!
-
@gianni92 i termini non parlando di giocate perdenti, ma solo di scommesse, non è che la gente deve sempre contattare la chat per ogni promozione, se i termini sono chiari non c'è bisogno, e se non arriva il bonus si manda lo screen con i termini e sono loro dopo a dover rendere conto
-
ma il bonus vi è già arrivato?
-
Io ho avuto una discussione con loro riguardo il rimborso. Per loro il rimborso è sulle perdite, quindi la scommessa va fatta in rf
-
@marcotonet entro 72 ore dalla fine del periodo promozionale
-
@Davide eh appunto, ma leggendo certi commenti qui sopra mi sembrava che certi lo avessero già ricevuto. Comunque @ginogonza sulla mail non c'è scritto da nessuna parte che vale sulle perdite, o me lo specifichi prima o non mi cambi i t&c così a caso
-
@marcotonet ma tu hai perfettamente ragione, purtroppo loro un po' ci giocano su questa cosa. Accertati sempre per chat e se ti dicono che é rimborso su quello che giochi , fai lo screen e stai tranquillo
-
@marcotonet nessuno ha ricevuto il bonus, forse ti confondi con promozione passate a cui facevano riferimento
-
ho giocato ieri la qualificante, provo a scrivere lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet