[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]
-
-
Anche a me, dopo 2 volte a 50 euro mi è arrivato il bonus a 10 euro,
Se va bene, escono fuori 5 euro. -
se ho fatto la scommessa qualificante su barcellona inter, posso farne un altra su un'altra partita vero?
-
@Alby46 puoi fare tutte le scommesse che vuoi, non interferiscono con questa promo
-
per quello che può valere la mia esperienza, anche io da sempre 50€, stavolta 25€...
-
staranno facendo un pò di economia...
-
Le due precedenti da 50€ questa solamente 10€... troppi ninja xD
-
@GP1022 immagino di sì, ma hai guardato nell'inbox del sito? Ad alcuni non arrivano ne mail né notifiche, prova a controllare! Quanto movimenti di solito? Qualcuno diceva che queste esclusive le mandano a seconda di quanto scommetti di solito, quindi prova a fare un po' di scommesse da 50€, magari in punta punta per movimentare più book, e incrocia le dita!
-
@AlessandroMI no io ho fatto solo la benvenuto a giugno /luglio e poi mi sono arrivate 2 esclusive da 50 e questa da 10
-
Secondo me hanno abbassato un po a tutti perché nella scorsa ci sono state troppe puntate a 1,0 e qualcosa, adesso cercano di tirarsi un po su con le entrate e fanno anche Inter Juve a quasi tutti da 25, se così fosse c'è da essere contenti lo stesso
-
Anche a me hanno abbassato da 50€ a 25€
Evidentemente hanno rivisto i criteri di assegnazione della promo, non può essere una coincidenza che abbiano abbassato l'importo a tutti... -
o magari hanno finito il budget promozionale mensile, o magari stanno facendo degli esperimenti statistici
-
@enry93 non lo hanno abbassato a tutti, a molti si ma non a tutti
-
triste consolazione sapere di non essere stato l'unico, almeno so che non è colpa mia! dopo 2 anni da 50 a 25
-
Io ho notato di non avere spunte sulla ricezione delle offerte
-
@Riccard00 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]:
@AlessandroMI no io ho fatto solo la benvenuto a giugno /luglio e poi mi sono arrivate 2 esclusive da 50 e questa da 10
ma roba da matti
-
@Caccione ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]:
io avrei tutto tranne :
Offerte promozionali
Ricevi offerte promozionali da parte dei partner di Betclic.Non credo siano queste, mi pare di terze parti...
Promozioni via e-mail (frequenza mensile) ok
Promozioni via sms (frequenza mensile)
Ricevi bonus, offerte e promozioni direttamente sul tuo telefonino! okquindi dovrei essere a posto eppure...
Come è possibile che un altro utente abbia fatto la benvenuto e stop e abbia le promo e io no? Roba strana...
-
@Mattia99 ma 30 euro e' come lasciare nulla ... e ci lascio sempre 300/400 e infatti 50 sempre mai saltata una da quasi 3 anni ormai
-
@Barcollo ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]:
@Mattia99 ma 30 euro e' come lasciare nulla ... e ci lascio sempre 300/400 e infatti 50 sempre mai saltata una da quasi 3 anni ormai
No, non è nemmeno questo il motivo. Ad esempio, io negli ultimi mesi ho avuto sempre il conto a zero e mi arrivava sempre la promo da 50.
Tant'è che pensavo "vuoi vedere che lo fanno per inivitarmi a depositare?". -
@AlessandroMI ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]:
@Caccione ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]:
io avrei tutto tranne :
Offerte promozionali
Ricevi offerte promozionali da parte dei partner di Betclic.Non credo siano queste, mi pare di terze parti...
Promozioni via e-mail (frequenza mensile) ok
Promozioni via sms (frequenza mensile)
Ricevi bonus, offerte e promozioni direttamente sul tuo telefonino! okquindi dovrei essere a posto eppure...
Come è possibile che un altro utente abbia fatto la benvenuto e stop e abbia le promo e io no? Roba strana...
Betclic?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet