[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]
-
@alez1988 si puoi giocarla
-
@tato61616 se nella guida non è scritto, non c'è bisogno
-
mi hanno abbassato la punta a 25 euroooooo!! noooooo perche?!?!?!?!!?!?!?
-
@JackMcNinja Benvenuto nel club. Confermo, ti rode da paura...
-
@JackMcNinja si diciamo che faceva meno male se ti lasciava la ragazza ahah.. Comunque sono in pochi quelli con la puntata a 50..evidentemente hanno dovuto ridimensionare i bonus a sto giro ed hanno pescato nel mucchio a casaccio.. Fortunati a chi non è toccato..
-
ho sempre ricevuto questa promo da 25€ e l'ultima volta (per la prima volta) mi avevano dato la promo da 50€. ora sono tornato a riceverla da 25€...secondo voi c'è una logica?
-
@desimone3 qualcosa sarà successo.... a me sempre arrivata da 50, da quando mi sono registrato. adesso vedo che a parecchi si è abbassata la puntata
-
Amici, se può esservi di comfort anch'io sempre 50 neuri per un anno e movimentavo pochissimo; da quando esiste il punta a 3 esiti uso Bet563 spesso per contropuntare, e infatti da oggi 25... ma voglio vedere il bicchiere pieno: meglio più spesso e da 50, che meno spesso e da 25!
-
@superpisu Le ragazze almeno ti vomitano addosso tutto quello che hai sbagliato. Bet365 si trincera dietro il famigerato "reparto marketing"...
Si comunque se ne stanno lamentando in troppi. Credo abbiano ridimensionato i loro bonus. Per la maggior parte almeno.
Considera che io ormai da tempo non faccio più match betting assiduamente,eppure non ho mai smesso periodicamente di approfittare di questa promo.
Sempre,da due anni a questa parte.
E non movimentavo nulla eh. Uniche scommesse erano quelle qualificanti e quelle in live. Stop
Ed ovviamente quella per spendere il bonus -
qualcuno l'aveva anticipato che con barca/inter poteva tornare questa esclusiva magari ci prende anche su inter/juve e siamo tutti felici ahahaha
-
ma se punto su l'inter per la qualificante, quella live posso piazzarla sul barca? o cambio mercato? non coprirei il 100% del mercato, ma 2/3...potrebbe essere un problema?
-
@protec20 no non è un problema, mi sono trovato spesso in queste situazioni. sempre tutto liscio
-
-
da 50 a 25 anche a me
-
Io sempre ricevuta da 50€ e anche stavolta non mi hanno tradito. RF 50/50!!!!!!!!!!!!!! BET365 WE LOVE YOU
Per chi invece ha ricevuto meno del solito, credo siano "nerfaggi" che fanno random, quindi solo SFIGA.
Non penso che sia tutto in base a cio' che giochi.
Io dalla mia posso dirvi che in 1 anno e mezzo sempre ricevuta da 50€ e sempre ricevuta. E sono uno che non fa mai puntate sotto i 50-100€ almeno una decina al mese.
PS: le qualificanti mai sotto 1.90-2.00 di quota, ma manco 5 da sure, perchè chi è lo stronzo che punta a quote cosi alte se non uno che da quella quota alta sta mangiando? I giocatori "veri" puntano 1.30-2.00, questa è la media che hanno i miei amici sulle schedine solitamente -
@VitaeTO89 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]:
Io sempre ricevuta da 50€ e anche stavolta non mi hanno tradito. RF 50/50!!!!!!!!!!!!!! BET365 WE LOVE YOU
Per chi invece ha ricevuto meno del solito, credo siano "nerfaggi" che fanno random, quindi solo SFIGA.
Non penso che sia tutto in base a cio' che giochi.
Io dalla mia posso dirvi che in 1 anno e mezzo sempre ricevuta da 50€ e sempre ricevuta. E sono uno che non fa mai puntate sotto i 50-100€ almeno una decina al mese.
PS: le qualificanti mai sotto 1.90-2.00 di quota, ma manco 5 da sure, perchè chi è lo stronzo che punta a quote cosi alte se non uno che da quella quota alta sta mangiando? I giocatori "veri" puntano 1.30-2.00, questa è la media che hanno i miei amici sulle schedine solitamenteScusa ma come fai a puntare 1000 euro al mese senza fare sure e senza avere una perdita cospicua? Non capisco...
-
uffiiiiii ribasso a 25 euri.... a sto giro pazienza =_=
-
ma la qualificante anche se mi hanno dato 25 la posso fare da 50 no?
-
@superpisu che senso ha?
-
@superpisu si ma perdi di più come capisci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet