Chiusura conto betfair
-
@subsahariano ha detto in Chiusura conto betfair:
@Ulquio Avevi l'autenticazione a due fattori?
cosa vuol dire?
-
quello di google authenticator che devi inserire il codice dato, cmq no non l'avevo perchè ultimamente ci tenevo pochi soldi
-
@bruttoceffo su betfair per entrare dentro al sito c'è un modo oltre alla password di avere un codice di sicurezza in più che ti arriva tramite cellulare in modo da tenere più sicuro l'account
-
Queste "iniziative" di Betfair mi terrorizzano, considerando quanti euro ho nel conto e l'importanza del book per il trading
-
@subsahariano almeno mi dicessero poi il motivo della chiusura del conto invece no gli operatori non sanno niente
-
@Ulquio Hai perfettamente ragione. Avere una motivazione potrebbe aiutare nei tentativi di reclamo. Senza parlare dell'assoluta inutilità dell'ADM
-
Se puoi loggarti, vai a questo link e verifica se il tuo IP è sempre lo stesso
-
@rollingstones no non riesco più
-
@limitless a proposito di questo, come lo attivo il codice di sicurezza?
-
@Danysanak nelle impostazioni dettagli del conto/impostazioni di sicurezza/procedura di autenticazione a 2 fattori
Ti installi google authentcator se hai android (con ios non so). Ogni volta che accedi da pc dovrai inserire codice di 6 cifre che ottieni aprendo l'app che ti ho indicato prima
-
@Gigabyte perfetto, grazie mille!
-
@Danysanak stavo per scrivertelo ma qualcuno è più veloce di me scusami
-
la stessa cosa è successa a me mesi fa e giuro che non ho mai e poi mai fatto multiaccount, surebet e ai tempi mai neanche fatto casinò live. Lo usavo solo per bancare, stop.
mi hanno bloccato il conto e si sono tenuti i soldi, senza nessuna e dico nessuna spiegazione. Avevo anche mandato una PEC e parlato al telefono con il loro reparto che fa queste chiusure, senza nesun esito. Alle PEC non mi hanno mai nemmeno risposto.
Ragazzi state attenti, lasciateci sopra meno soldi possibili perchè se vi capita una cosa del genere siete fregati. Se riuscirai ad ottenere qualcosa fammi sapere.
Io l'unica cosa che potrei aver fatto è essermi collegato senza pensarci e solo per 5 minuti da un aereoporto all estero ma solo per vedere le quote del mio Milan, non ho fatto scommesse e nemmeno bancato. Ho spiegato la cosa e inviato i biglietti aerei ma niente. -
E' legale che si tengano i soldi senza restituirli? La cosa mi spaventa e non poco! Anche perchè ho sempre 1k sopra
-
@StevoTo non lo è però alcuni book a volte fanno i furbi
-
@topwater come già capitato anche ad altri utenti devi far mandare una lettera da un avvocato per risolvere.
Tutti quelli che hanno fatto così hanno avuto indietro i soldi. Sul forum ci sono diversi post al riguardo:)
-
@Efeinan si ma la lettera dell'avvocato non credo sia gratis, se dentro ha per dire 100 euro alla fine non so cosa ci riprende
-
@Efeinan ha detto in Chiusura conto betfair:
@topwater come già capitato anche ad altri utenti devi far mandare una lettera da un avvocato per risolvere.
Tutti quelli che hanno fatto così hanno avuto indietro i soldi. Sul forum ci sono diversi post al riguardo:)
sul conto avevo circa 200 €, hanno inziato a parlare di segnalazioni, frodi ecc ecc e ho deciso che era meglio lasciar stare, col MB li ho riguadagnati e ho fatto finta sia stato un errore. Spiace sopratutto non avere più BF come book per bancare perchè betflag fa pena come liquidità
-
Chiuso pure a me già l'anno scorso. Chiedi per mail e al telefono il riaccredito del saldo. Ti chiederanno qualche foto per veridicità e con calma te li riaccreditano.
-
@topwater stessa cosa pure a me ha parlato di frode e io mi sono messo a ridere al telefono e gli ho detto ""ma state scherzano??"" e in risposta si rivolga ad un legale se vuol provare a riavere il saldo, ma per i sodi che avevo ci vado a rimettere se vado da un avvocato. Ci vorrebbero più tutele per i giocatori e non che loro possano fare come gli pare e piaccia. Ti passa pure la voglia di scommettere o di fare MB quando ti capitano ste cose.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet