Guadagni di Settembre 2019
-
@NinjaBeppe Vero professionista col grafico a torta
-
Guadagno di questo mese: 631,36€
Benvenuto: 0€
Ricorrenti: 136,82€
Esclusive: 145€
Non AAMS: 81,91€
RTP: 171,56€
Azzardo: 257,25€ in questo caso intendo promo ad alto rischio
Surebet: 25,82€
Errori: -187€Errori dovuti a una conversione di denaro cercando di renderlo prelevabile col metodo roulette, non faccio in tempo a piazzare abbastanza soldi sullo 0, che ovviamente esce... Apparte quello che ha fatto male, ho avuto parecchie sculate sia su promo RTP che a basso rimborso. Ricevuto molte ricorrenti e esclusive, mai così tante profittevoli penso da quando ho iniziato. Speriamo in un mese altrettanto fruttuoso
Buon ottobre
-
Quasi tutte le ricorrenti, priority club di Eurobet, esclusive di bet365, sisal, marathon e poco altro, e abbastanza fortuna su promozioni casinò a rischio 0
-
In generale vedo che è stato un buon mese più o meno per tutti sperando che questa nuova stagione ci porti tante altre soddisfazioni Ad maiora
-
@Chomp96 dicci come hai fatto a non farti sbattere fuori da eurobet
-
@NinjaBeppe bellissimo il grafico Grande per il mese
-
Concludo settembre con un 170€ grazie soprattutto alla benvenuto di Bwind e le esclusive di Bet365.
Il resto Tutte le ricorrenti tempo permettendo.
Spulciatine sul forum.
Casinò a rimborso questo mese poca roba, ma sempre con un bel + davanti…
Zero arbitraggi e magheggi vari...
Provato un esperimento che non ha funzionato benissimo… Anzi un bel - 45€.Ora sotto con Ottobre… E tenersi aggiornato col forum…
-
Ho concluso il mese di settembre con un profitto di € 152,00.
Betclic è stata l'unica benvenuto che ho fatto.
Una quarantina di euro derivano dall'offerta notturna sulla slot narcos. -
Ho iniziato il 14 settembre con il Matched, e per ora sono sopra di 386€, anche se domani probabilmente completerò la benvenuto di Planetwin365 arrivando a 500€ circa. Molto soddisfatto!
-
€ 175,12
-
@Naizer quanto capitale hai a disposizione?
-
@sonoio Scommettendo ???
-
Settembre 131,04 euro.
Ho effettuato 51 scommesse ed ho 1 k di capitale che faccio girare sui book.
Obiettivo quello di incrementare ancora il numero di scommesse ed avere una buona profilazione. Sono abbastanza soddisfatto, spero cmq di poter arrivare almeno ai 200 euro mensili con un po di impegno in piu. -
@Chomp96 che capitale hai a disposizione e quante scommesse hai effettuato a settembre?
-
135€ circa. Potevo fare di più.
-
@AndreaPane il numero di scommesse lo trovi nello screen, sono 87, come la divisione dei guadagni per categoria, il budget è di circa 8mila€, a causa del poco tempo mi limito comunque a fare solo lo stretto necessario
-
@Sauron bonus casinò di 50€, wag 1x, con deposito di 100€ non vincolato
Arrivata intorno al 10 settembre -
@AndreaPane 5k partito con 300e scorso anno
-
Il profit tracker segna un misero +74 perché ancora devo contabilizzare le vincite delle ricorrenti appena passate
-
143.50 al terzo mese di MB. Speriamo di crescere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet