Guadagni di Settembre 2019
-
Per la prima volta 110 euro di solo e puro MB, solito 10% della cassa totale!
Daje -
156 di solo MB.
-
Questo mese x me è stato complicato, per problemi personali ho avuto poco tempo da dedicare al MB e infatti chiudo solo con un +68, ma va bene così. Confido nell'avere più tempo e ritornare ai livelli dei mesi precedenti!
-
@michael98 e la profilazione senza sure l'hai fatta a perdere o cos'altro?
-
Mese record, 1032.48€, Nessuna benvenuto, sisal vip una sola promo (la prima da maggio quando lo sono diventato, 250), ricorrenti si, esclusive better bet365 e sisal, e tante tante sure
Casinò qualcosina faccio solo giri gratuiti quindi sarà una 15ina di euro gd/bwin, ma leovegas ci ha fatto sognate con una 70ina circa
Ah si cash race 66 euro -
- 335 , in miglioramento rispetto ai mesi scorsi
-
@simo96s qual è il tuo segreto?
-
Ciao a tutti i Ninya questo mese chiudo in calo con un misero 220€..
Spero di ritornare a livelli normali cioè 350/400€.. Buon inizio mese.. -
Raga qualcuno mi puo inviare la pagina di excell dove appuntare tutti i guadagni?
-
Io ho visto 5 euri
-
@melone io
-
@melone contattaci via mail a [email protected]
Noi comunque ti suggeriamo di utilizzare il profit tracker integrato nel sito -> https://www.ninjabet.it/profit-tracker
-
@Sairusam esperienza, ormai lo faccio da più di un anno, dopo una certa sai quali siti vale la pena usare e muovere
-
@simo96s e quali sono?
-
@simo96s lo dici anche a me quali sono questi siti? Per muovere intendi piazzare surebet o semplici scommesse che ti portano a delle perdite?
-
€104, meglio rispetto al solito ma comunque pochino a leggere dei guadagni degli altri, voi ricevete così tante esclusive?
-
+400 con un pò di esclusive qua e là e ricorrenti di leo vegas, domus, skybet bet365 ecc
-
@melone better se muovi ti danno una 100/10 quasi ogni settimana
Bet365 le rf(30 netti) e i bonus fedelta (15)
Sisal manda rf
Marathon bet skybet ottimo per contropuntare
Bwin finché tiene qualcosa si fa
Bwin gd solo giri gratuiti si lascia 30 per poter prelevare
Della famiglia meglio unibet è quello più permissivo
Domus bet qualche soddisfazione l'ha dataChiaramente usare i due banchi
-
@Sairusam Se leggete un po' il forum dovrebbe essere chiaro quali book sono più generosi e quali invece non vale la pena coltivare
-
@simo96s per muovere better ti giochi le classiche schedine?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet