Per tutti Gioco Digitale gira la ruota dal 01/10 al 27/10
-
Ragazzi, ho ricevuto questo:
"Hai vinto 10 Free Spin da giocare con la slot "White King II" sul nostro casinò. Fai una ricarica minima di 50€."
Tenete conto che abbia già 30 cent prelevabili ma altri 30 euro non prelevabili che attualmente non coprirebbero i 30 cent vinti e andrei in negativo... ora dovrei depositare 50... come slot non la conosco? rtp? è buona?
Tra l'altro se apro l'offerta mi dice 30 euro minimo...se provo a depositare con 25 leggo il codice inserito senza nulla di scritto sotto, appena metto 30 euro mi compare +10 GIRI.
-
@AlessandroMI se trovi buon rating a cui puoi scommettere il deposito provala. Gli spin sono da 40 cent. Io la feci una volta e ricavai 5€ dai freespin
-
@liuk32 ha detto in Per tutti Gioco Digitale gira la ruota dal 01/10 al 27/10:
@AlessandroMI se trovi buon rating a cui puoi scommettere il deposito provala. Gli spin sono da 40 cent. Io la feci una volta e ricavai 5€ dai freespin
intendi i 60/ 80 euro?
-
@liuk32 fatto, 30 euro depositati per 0 di vincita
-
@AlessandroMI mi dispiace, ritenta sarai più fortunato
-
Non capisco perchè quando vinco 3 free spin, vado sulla slot selezionata ma mi prende il saldo reale. Succede anche a voi? Con bwin mi escono subito i freespin, per dire
-
@1Guercio1 per gioco digitale devi prima andare ad attivarli nella relativa sezione, altrimenti non li vedrai
-
@1Guercio1 Devi attivarli una volta entrato nella slot, compare un pulsante da qualche parte
-
Bonus da 84 euro, che consigliate dato che è 10x?
-
@Jumpy Slotte con giri da 1€
-
@kino tanto su GD entra esci è solo sul totale giusto ? devo "riempire" il bonus e superarlo no?
-
@Jumpy Si quando superi l'importo del bonus con cui sei entrato esci e l'eccedenza va in saldo reale
-
+50 Onestissimi.
-
Salve a tutti. Girando la ruota ho ricevuto questo premio che vorrei capire se qualcuno l'ha usato e come. La domanda è: devo giocare 10 volte 10000 giri o sono 3 giri per 10 volte?
-
@ledany no sono 3 giri e basta
-
ok perfetto e la restrizione di prelievo che dice che devo puntare 10 volte in 1 giorno?
-
@ledany È il wagering ma i bonus derivanti da freespin puoi monetizzarli con entra esci o sporca dozzina
-
ok perfetto
-
a voi fa girare la ruota?
-
@AlessandroMI girata due minuti fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet