Per tutti Gioco Digitale gira la ruota dal 01/10 al 27/10
-
dalla ruota mi sono usciti 10 giri gratis su white lion II con deposito di 30€ è sfruttabile le vincite dai giri gratis bisogna giocarli x1
-
@kino grazie, stasera da pc controllo.
-
Ne vale la pena secondo voi?
-
@limitless io ci ho tirato fuori €6, non sono il massimo ma con la varianza stratosferica di WK II non mi lamento proprio
-
@CorazonRosinante io un paio di € ma tutto fa brodo alla fine.. adesso sono pronto per le prossime due settimane di teschi
-
@dave8585 Si certo che ne vale la pena, spinbare non costa veramente nulla e dai giri gratuiti spesso escono degli eurini e può capitare la bdc. Ricordati che di gicodigitale i bonus sotto l'euro se lasciati scadere vanno nel credito in automatico
-
non ci credo mi ha dato 200giri gratis vediamo cosa ne esce
-
@Toro-Seduto Ma sul serio??
-
@kino il problema è che devo comunque fare un deposito di 30 euro...
-
@dave8585 Vero, ma puoi usarlo per contropuntare in futuro o per movimentare un po' i book. Nonostante le quote di gioco digitale non siano un granché a volte si trovano rating ottimi soprattutto col duthcher a tre...alla fine secondo me vale la pena, il rischio/perdita è esiguo
-
@enimo magari ahahhah
-
3 giri gratis Halloween Fortune, 20 centesimi di guadagno (lascio scadere il bonus, così va nel credito in automatico).
-
-
Hai vinto 5 Free Spin da giocare con la slot "Secrets of the Amazon" sul nostro casinò. Fai una ricarica minima di 10€.
Conviene farla senza rischiare la perdita? Già mi hanno fregato una volta con la pagoda...se da quei 5 giri non uscisse nulla andrei in negativo di qualche cent se potessi scommetterli sullo sport,che dite?
Per me queste sono peggiori dei freespin immediati perchè sono più rischiose. avrò sempre 24h per depositare eventualmente? @Chomp96 @Anonymous
-
@AlessandroMI è una promozione con un minimo di rischio, sta a te decidere se farla o meno, potrai depositare finchè non ti scadrà la promozione, che solitamente è di 24 ore
-
@Chomp96 ha detto in Per tutti Gioco Digitale gira la ruota dal 01/10 al 27/10:
@AlessandroMI è una promozione con un minimo di rischio, sta a te decidere se farla o meno, potrai depositare finchè non ti scadrà la promozione, che solitamente è di 24 ore
l'eventuale vincita alla slot andrebbe rigiocata 1 volta? se si, con che metodo? entra ed esci o come? grazie mille.
-
@AlessandroMI generalmente questi giri hanno sempre wagering alto, quindi entra esci
-
@Chomp96 5 giri per 1,20 euro, ora rientro e appena supero 1,20 esco e rientro e la nuova quota sarà l'importo totale e dovrò togliere 1,20 da quello per capire dove fermarmi, giusto? su qualunque slot o sempre su secrets of amazon?
-
Ho fatto da me, ho fatto esci-entra e da 10.35 che avevo ho 10.74 quindi 39 cent di positivo e devo giocare i 10 euro, se dovesse andarmi bene avrò tipo 18 cent di guadagno circa ma almeno non andrò in negativo.
Ora la domanda, dovrei scommettere in teoria a quota almeno 3 (più o meno) in modo che se dovessi vincere la scommessa su GD potrei prelevare ma ovviamente facendo cosi andrei in negativo mentre se volessi fare senza quota min in ogni caso perdere 0.21 cent...insomma...forse in pari e forse no... che fareste?anche perchè non potendo prelevare dovrei fare successivamente un'altra scommessa con altra perdita o lasciare i soldi lì sperando che in futuro vinca con loro 20 euro da altre promo per prelevare tutto.
-
@AlessandroMI o scommetti alla quota necessaria per arrivare ai 30 del prelievo, o attendi altre offerte che ti richiedano un deposito, fossi in te attenderei altre offerte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet