[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Coppe Europee con ricarica EUROPA25-0110 [1 - 3 Ottobre]
-
ormai punto domani sperando che torni a funzionare.
-
Sisal in palla proprio.. gj
-
@enimo vero.....provo ad accedere e mi dice psw errata. Cambio psw e sempre psw errata da.
-
durante la champions...bella mazzata per sisal
-
E' giunta l'ora di farci un meme
-
@elconeco "sospiro di sollievo" non sono l'unico quindi
-
Password errata anche a me o hanno subito un attacco informatico o sono dei dilettanti
-
Comunque io ho beccato il 2 dello Shakhtar... quindi avete ben presente dove posso attaccarmi la mia rf 35/10
-
si ma ragazzi è ridicola come cosa
-
Ora non mi funziona più nulla su sisal
-
Sisal bloccato totalmente, ridicolo
-
Pulite i cookie ragazzi, a me non da più problemi
-
@Riccard00 A me funziona
-
confermo funziona
-
io intanto ho mandato una richiesta di prelievo di 300 euro, sia mai che non tutti i problemi che stanno avendo , me lo mandano doppio o triplo ahahah
-
Ora riesco anch'io ad effettuare l'accesso, ma non riesco a depositare...quando clicco su 'invia richiesta' mi apre la pagina dell'inbox.
Imbarazzante... -
Prima ho depositato con codice e poi aderito sul programma fedeltà. Va bene lo stesso?
-
@Chomp96 avevo fatto una scommessa stamattina da 100 Sulla Champions, che è risultata perdente. Pomeriggio ho depositato 25 con codice. Non devo fare più nulla giusto? Riceverò i 10 euro senza fare altre scommesse giusto?
-
@Alby46 adesso funziona anche a me
-
@Sim1985 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Coppe Europee con ricarica EUROPA25-0110 [1 - 3 Ottobre]:
@Chomp96 avevo fatto una scommessa stamattina da 100 Sulla Champions, che è risultata perdente. Pomeriggio ho depositato 25 con codice. Non devo fare più nulla giusto? Riceverò i 10 euro senza fare altre scommesse giusto?
se fatta nel periodo promozionale e hai fatto ricarica con codice attivando la card, si hai finito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet