[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Coppe Europee con ricarica EUROPA25-0110 [1 - 3 Ottobre]
-
@omar Ora ho depositato, tutto ok.....
-
@Danielsan che browser hai usato?
-
@omar GOogle chrome
-
@Danielsan a me da ancora errore ma hai pulito la cronologia?
-
@omar In verita nn ho fatto nulla..... fatto login , ricarica paypal da 25 e rf da 34/10 giocata.....
-
@Danielsan gliel ho fatta finalmente speriamo non me la refertino dopo le 24, ho puntato su partita delle 21 del 3
-
@Chomp96 Buongiorno, stamattina mi sono accorto di aver fatto una Cxxxxxa...ho scommesso in Dutching a 3, Rf 35/10, su una partita di Francia 1 invece poi al risveglio mi sono ricordato che bisognava scommettere su partite di Champions e Europea League. Sinceramente non mi sono mai trovato in questa situazione. Come posso fare x limitare i danni? Come devo reimpostare il calcolatore? Grazie.
-
Ragazzi ma come è possibile che ancora non riesco a depositare su Sisal da ieri?
-
@Biky30 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Coppe Europee con ricarica EUROPA25-0110 [1 - 3 Ottobre]:
Ragazzi ma come è possibile che ancora non riesco a depositare su Sisal da ieri?
Anche io, sono le 8 di mattina e ho pure pulito i cookie e navigato su browser diversi
-
@rollingstones idem
-
@ilmemole metti il calcolatore in modalità normale e banca la differenza rispetto a quanto hai bancato in rf
-
a me se provo a ricaricare esce questa roba
Request Entity Too Large
The requested resource
/ricariche-portlet/html/ricarica.html
does not allow request data with GET requests, or the amount of data provided in the request exceeds the capacity limit.
Apache Server at www.sisal.it Port 80 -
Salve ho preso parte alla promozione ma avevo già scommesso 30 euro bonus che avevo dalla scorsa promozione senza rendermi conto che potevo usare il bonus per completare questa promozione. ho vinto 66 puntandone 30, come devo fare per giocare in RF adesso?
-
@ilmemole Rimetti tutto sul calcolatore punta-punta in modalità normale e vedi cosa devi puntare in più sugli esiti già scommessi. Se la differenza non è giocabile ( es. 1€) usa l'exchange.
-
niente da fare, ragazzi qualcuno ha proposte alternative per riuscire a ricaricare?
-
io ho ricaricato da 10 min, ma non riuscivo a fare l'accesso ho svuotato la cache
-
raga a me è arrivata la promo ma che non mi dice di versare con codice.
mi parla di scommettere almeno 25€ con un rimborso del 30% delle giocate non vincenti di champions. -
-
@Alex19 se questa scommessa vinta l'hai piazzata nel periodo promozionale e l'hai piazzata su partete di champions avrai una posizione netta di +36, quindi rf 70/10
-
@Danielsan se hai copiato la scommessa dal calcolatore e completandola hai segnato correttamente l'incasso banca, quella scommessa l'hai chiusa in perdita, quindi i 20€ bonus devi contabilizzarli in BR, o comunque segnarli come soldi bonus utilizzati se li usi nella scommessa in rf di questa promozione, se poi hai segnato quella scommessa in guadagno a prescindere dal fatto che tu abbia perso su sisal, allora questi 20€ dovrai considerarli come saldo normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet