[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Coppe Europee con ricarica EUROPA25-0110 [1 - 3 Ottobre]
-
Sito in crash per me, qualcun'altro conferma??
-
@roxlondon si anche io da ieri
-
@Biky30 Mah...a me fino alle 10 stamattina funzionava, sono riuscito ad iscrivermi alla promo, poi improvvisamente puf, morto, bah. Già successo anche nell'ultimo weekend..
-
con mozilla ci sono riuscito, chrome mi ha dato più problemi
-
@Chomp96 allora venerdì ho fatto la rf ed ovviamente il calcolatore mi segnava il guadagno di circa 9 o 12 euro ora nn ricordo ,quindi ieri ho fatto l’altra rf ed il guadagno era sui 4,90 nn devo segnare altro giusto ? I 20 euro nn devo considerarli capito bene ?
-
@Danielsan dipende da come hai registrato quella scommessa di settimana scorsa, se ora nel profit tracker avevi vinto la bancata ti dovrebbe segnare in perdita, corretto?
-
@Chomp96 ah io nn uso il profit tracker, faccio tutto a mano su un foglietto , perciò ti dicevo ho segnato il guadagno che mi segnalava il calcolatore facendo la rf
-
@Danielsan ok, allora in questo caso quei 20 bonus non considerarli tali, il guadagno reale è in questo caso di 4,9€ come ti mostra il calcolatore
-
Qualcunaltro è in attesa del rimborso dell’esclusiva del weekend?
A me ancora non è arrivato... -
@AleZeux Non ricordo quale sia, ma se ti riferisci ai 20 euro sono arrivati ieri!
-
@AleZeux ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Coppe Europee con ricarica EUROPA25-0110 [1 - 3 Ottobre]:
Qualcunaltro è in attesa del rimborso dell’esclusiva del weekend?
A me ancora non è arrivato...Io... Quello dei 20 euro
-
@daniele1926 scrivigli
-
@ev-biondi quello dei 20€
-
Hey, qucuno ha per caso il link per scaricare l'applicazione di Sisal per mobile?
Non riesco ad accedere alla pagina del sito
-
i 20 euro di bonus della vecchia promozione valgono come qualificante?
-
@gaetao99 certo
-
Ho aderito a questa promo, purtroppo ho perso su Sisal quindi dovrei ricevere il bonus da 10€, di solito dopo quanto tempo arriva?
-
@gabry9595 entro 3 giorni dal termine del periodo promozionale
-
a qualcuno è già arrivato il bonus da 10 euro?
-
@Regi2725 3 giorni con oggi compreso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet