[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Coppe Europee con ricarica EUROPA25-0110 [1 - 3 Ottobre]
-
Ho aderito a questa promo, purtroppo ho perso su Sisal quindi dovrei ricevere il bonus da 10€, di solito dopo quanto tempo arriva?
-
@gabry9595 entro 3 giorni dal termine del periodo promozionale
-
a qualcuno è già arrivato il bonus da 10 euro?
-
@Regi2725 3 giorni con oggi compreso
-
@Regi2725 No, a me ancora no. La partita era del 2/10
-
io ancora non ho ricevuto nulla.. voi?
-
@cam40 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Coppe Europee con ricarica EUROPA25-0110 [1 - 3 Ottobre]:
io ancora non ho ricevuto nulla.. voi?
Hai letto le condizioni della promozione ? Stanno scritte anche qui sopra ma te le rileggo : "Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal temine della promozione"
La promozione è finita ieri "Promozione Dall'1 al 3 ottobre", non vorrai chiedere ogni giorno fino a lunedì se abbiamo ricevuto nulla ? -
@NinjaBeppe soffro di solitudine magari potrei farlo
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso ??
-
@Danielsan io niente. spero vivamente di riceverli oggi così li uso per la nuova rf 34\10. comunque non so voi ma ho notato che zia sisal ultimamente ha riaperto i rubinetti. e che rubinetti
-
giorni lavorativi
-
@Caccione si ma per esperienza ti dico che non è raro riceverli durante il sabato o la domenica. Poi non che sia un fautore dei metodi empirici però la speranza è l'ultima a morire
-
@enzo99 dai attendiamo con fiducia zia sisal nn delude mai, anche se sto fine settimana si é scordato di me, dopo averne ricevute 2 in una settimana
-
Sto ancora attendendo, ormai andrà per domani...
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Coppe Europee con ricarica EUROPA25-0110 [1 - 3 Ottobre]:
n fiducia zia sisal nn delude mai, anche se sto fine settimana si é scordato di me, dopo averne ricevute 2 in una
eh! non tanto a dire così mi ricordo che una volta accreditò un bonus di 10 a tutti con 5 giorni di ritardo. Certo per esperienza personale posso dire che sisal è una delle poche che i bonus se li promette prima o poi li da(a differenza di eurobet che trova modi di incularti anche se non c'è scritto nei t&c) però al solito, tutti i ninja hanno il pepe nel posto dove non sorge mai il sole, me compreso: speriamo arrivi subito
-
@enzo99 attendiamo con ottimismo !
-
ho letto che qualcuno ha già avuto il bonus da questa promo, io ancora niente però.. attendiamo..
-
@Applehead-P Neanche a me. Arriverà stasera o domattina immagino
-
a me credo sia arrivato ieri sera, ho 10€ di bonus "0110"
-
per ora anche a me non è arrivato il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet