[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Coppe Europee con ricarica EUROPA25-0110 [1 - 3 Ottobre]
-
Ora è ricomparso da 1€, ma qualcuno ha chiesto se si tratta effettivamente di una RF 34/10 o di una RF 4/1?
-
@AleZeux e ma su SISAL a memoria ho sempre letto che nelle RF andavano comunque conteggiate le schedine vincenti chiuse nel periodo anche se giocate prima...dico una cagata ?
-
@limitless Grazie a tutti, ricarico 34€ e bona
-
@frankSP l'operatore in chat, mi ha assicurato che il rimborso è da 10€
-
Devo fare le 5 schedine da 5 € della benvenuto come mi comporto?
4 schedine da 5 + 1schedina da 14? -
La solita ref 34/10? Giusto ?
-
@Busso ha detto in [esclusiva] sisal rimborso 30% fino a 10 euro con ricarica 'europa25-0110':
Devo fare le 5 schedine da 5 € della benvenuto come mi comporto?
4 schedine da 5 + 1schedina da 14?corretto
-
@Danielsan si con ricarica
-
@AleZeux si sì
-
un dubbio...per attivare l'offerta basta ricaricare come descritto o prima bisogna accettare la card?
-
@99fede99 basta solo ricaricare con il codice
-
@AleZeux grazie...come pensavo! dato che non era scritto!
-
raga a me mi e arrivata l'email e pure la card cone quale devo procedere??
-
@FedeMilano non è più così da qualche mese
-
@Theboss92 hai questa promozione con ricarica o senza?
-
io quando provo a versare selezionando paypal mi apre un'altra schermata dove mi elenca DI NUOVO i metodi di versamento... mi sa che ha problemi sisal
-
@Chomp96 ho sia questa che la card e ho accetato la card
-
l'operatore non ha capito il problema, si è limitato a consigliarmi di cancellare la cronologia e riprovare a depositare con il codice.
-
@Theboss92 si, ma la card cosa ti dice? se ti dice comunque di depositare con codice è normale, solitamente viene data una card da attivare anche per questo tipo di promozioni con ricarica
-
@Chomp96 È normale che inserendo il codice mi spunti la schermata con l info "riceverai il 10% bonus sul versato fino a 1".. la promo è quella della guida ed il codice pure ..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet