[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Coppe Europee con ricarica EUROPA25-0110 [1 - 3 Ottobre]
-
@AleZeux grazie...come pensavo! dato che non era scritto!
-
raga a me mi e arrivata l'email e pure la card cone quale devo procedere??
-
@FedeMilano non è più così da qualche mese
-
@Theboss92 hai questa promozione con ricarica o senza?
-
io quando provo a versare selezionando paypal mi apre un'altra schermata dove mi elenca DI NUOVO i metodi di versamento... mi sa che ha problemi sisal
-
@Chomp96 ho sia questa che la card e ho accetato la card
-
l'operatore non ha capito il problema, si è limitato a consigliarmi di cancellare la cronologia e riprovare a depositare con il codice.
-
@Theboss92 si, ma la card cosa ti dice? se ti dice comunque di depositare con codice è normale, solitamente viene data una card da attivare anche per questo tipo di promozioni con ricarica
-
@Chomp96 È normale che inserendo il codice mi spunti la schermata con l info "riceverai il 10% bonus sul versato fino a 1".. la promo è quella della guida ed il codice pure ..
-
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 25€) con il codice EUROPA25-0110 durante il periodo promozionale tra il 01/10/2019 ed il 03/10/2019. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Champions ed Europa League, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti: manifestazioni diverse da Champions League e/o Europa League, partite che non si chiudono durante il periodo promozionale, partite disputate al di fuori del periodo considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata (minimo 25€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@enzobascio89
è un errore, è stato confermato anche in chat dall'operatore. E' fino a 10 euro il rimborso -
@Theboss92 si, è l'offerta di questa guida, attivala, deposita con il codice, e procedi come da guida
-
@Chomp96
mi e appena arrivato un bonus da 5,70 con il codice SPORT50 2709 quello della settimana scorsa ma non era da 20€ -
Ma questi se ne arrivano con queste promo quando le partite iniziano meno di due ore?
-
@Theboss92 ti aspettavi un bonus da 20 e lo hai ricevuto da 5,7€? se si sei sicuro di aver calcolato bene la posizione netta?
-
@Chomp96 in questo caso come la calrcolo ?
-
@Theboss92 posta uno screen delle giocate piazzate nel periodo promozionale, fallo nella discussione di quell'offerta esclusiva
-
@gaetao99 Stessa cosa, spero risolvano
-
@Theboss92 a me di 19,50...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet