SportPesa Una rete piena di bonus Deluxe edition
-
Mega RIP per questa promo
-
@ninjabomby secondo me difficile ricavare qualcosa
-
Ricevuta pure io..
-
La difficoltà è che bisogna giocarla in multipla e il bonus cambia in base al giocato. In media in una multipla di 50 euro si perde sui 5 euro e giocando 50 euro il valore goal è €0.10 x moltiplicatore 1.00 ( per la prima settimana ). Se dovessero fare 30 goal sono 3 euro
-
Ma non dice una quota minima per il bonus?
-
@papugomez no non lo dice. Ma è la qualificante il problema
-
@ninjabomby Non ho ricevuto nulla ma post login leggo questa, sembra diversa. Consigli?
Cioè mi pare uguale ma qui parla di 2.5 per ogni gol...di per sè sarebbe bella ma la vedo lunghissima e non ci ho capito molto
-
Fosse stata la qualificante in singola a quota 2 era fattibilissima e alla lunga portava bei soldi, purtroppo multipla 3 eventi impossibile ricavarci qualcosa.
-
@AlessandroMI ciao ti conviene oscurare almeno l'user id e il nome
-
@limitless purtroppo non avevo gli strumenti, ho tolto la foto, tanto è quella del primo post praticamente. Grazie del consiglio benchè cosa ci si potrebbe fare non avendo le password? mio consiglio Ps come posso oscurare la prossima volta? Non ho programmi particolari per farlo.
-
@AlessandroMI ti vedono e ti limitano. Salvi lo screen,vai su modifica, digiti sulla matita e fai uno sgorbio sul nome
-
@elconeco ha detto in SportPesa Una rete piena di bonus:
@AlessandroMI ti vedono e ti limitano
ah sono tra noi, andiamo bene
-
@AlessandroMI ninja tra i ninja
-
io porrei l'attnzione sul fatto che dopo la quinta settimana il valore dei gol è di 2 a fronte di un giocato di 50 a settimana. In pratica vai perdita ad ottobre per 4 volte ma secondo me a novembre - dicembre potremmo andare con un buon +
-
@bruttoceffo Da quello che ho capito io anche dopo la quinta settimana, se giochi 50€ il valore gol rimane 0,10€ e il moltiplicatore x2.
Qualcuno sa se le multiple vanno fatte solo su eventi della Serie A? -
C'è anche da tener conto della volatilità delle quote, che nelle multiple a volte giocano brutte sorprese, e su un giocato di 500€ una variazione in positivo di una bancata di 0.01 cambia l'importo della perdita qualificante non di poco. Per non parlare dell'imprevedibilità delle reti segnate (vero è che la media per giornata gira intorno alle 30-35 reti) e della possibilità che il book annulli la promo proprio mentre stiamo accumulando giocate qualificanti per avere un moltiplicatore decente del bonus.
-
@ZETAPUNTOIBRA parla solo di multiple seria A.. "Per aderire alla promozione basterà giocare un minimo di €50 in una o più scommesse multiple secondo le modalità illustrate nei “Termini e condizioni” e le tempistiche previste dal “Calendario delle giornate di Serie A incluse nella promo”.
-
Sarà profittevole solo per chi gioca nella fascia gold. con tutti i rischi che una multipla del genere comporta.
Per gli altri nella migliore delle ipotesi ci si può ricavare 6/10€ ma devi farti quasi 3 mesi di multiple.
io passo
-
idem passo!!
-
me la studio sta sera mentre banco l'ajax
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet