[scaduta] DomusBet • rimborso 20€ su Barcellona/Inter
-
@simo96s devi bancare l'1-1
-
@Anonymous ho una puntata su betflag sport ( under 5.5), posso bancare sull'excharge l'1-1 senza problemi? ( come succede su betfair)
sono mercati diversi e non complementari secondo me -
@simo96s sì, puoi bancare senza problemi visto che si tratta di mercati diversi
-
nella mia area personale non vedo il messaggio di avvviso di questa promozione anche se nella home page delle scommesse c'è la special bet su barca inter
-
@Punto991 è valida per tutti, quindi puoi sfruttarla seguendo la guida
-
non va in confilitto con quella relativa a genk - napoli?
-
DomusBet sorprendente in questo periodo!
-
@cris no, non va in conflitto
-
Tolta la promozione, peccato
-
no vabbé, senza parole...
-
20 minuti, sempre meno ahahha
-
@daniele1926 no ma io vorrei capire quante persone hanno fatto sta promo.. perché non è normale..
-
Evidentemente per fare due promo in un giorno hanno ridotto il numero di posti ciascuna, solo che noi non lo sapevamo mica ahaha
-
Escludendo il tempo in cui dal pop up non si andava alla pagina è durata meno di mezz'ora la promo ahah
-
E' durata come un gatto sull'aurelia
-
come un gatto nel rio delle amazzoni…!
-
@Anonymous visto che per mezz'ora c'era il banner ma non portava a nulla, se cercavo la partita e mettevo manualmente il codice andava? Anche se non avevano ancora messo l'animazione alla quota e non si accedeva via pop up
-
Se almeno avvisassero quando comincia, uno si tiene pronto al via.
-
ma a questo punto inviassero delle esclusive, invece che fare ste promo da 20 minuti..
-
ma non è che il fatto che diminuiscano progressivamente il tempo... sia per capire poi chi partecipa e limitare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet