Promo Eurobet
-
Sfruttabile? Se si, come? Puntando 100 in modalità Risk Free, mi da' solo 3 euro circa di guadagno, sbaglio qualcosa?
-
@filippopaolucci1 vedi sul dutcher se risk free 100/20 trovi RF alti, perchè poi se vai a rimborso devi girare 20 a quota minima 2
-
Mi sapresti dire come settare il dutcher per avere solo due book e non 3? Da quando lo hanno aggiornato non ho ancora usato il punta-punta
-
@filippopaolucci1 nei filtri ci sta l’opzione per mettere scommesse a 2 o scommesse a 3
-
@AleZeux Potresti indicarmelo gentilmente?
-
@filippopaolucci1 premi sul pulsante filtro. Scorri le varie opzioni e trovi la voce "combinazioni". Seleziona 2 eventi. Salva e continua ad usare il dutcher...
-
Perfetto, grazie mille!
In quali casi è preferibile fare 3 scommesse invece che due? Potresti farmi un esempio?
-
@filippopaolucci1 non ce generalmente un motivo per scegliere l'uno o altro, a parte eventualmente trovare rf o rating migliori su una delle due tipologie di scommesse, quella a 2 è indubbiamente anche più facile dovendo scommettere solo su due bookmaker, quindi se scommettere su 3 non è un problema e ci trovi un rf migliore di quelli che trovi a 2, puoi usarlo senza problemi
-
Ma non c'è scritto di movimentare comunque almeno 200 euro per avere il bonus?
-
@luca770 forse ti confondi con un'altra promozione, questa non ha nessun requisito di giocato minimo
-
@Chomp96 ha detto in Promo Eurobet:
@filippopaolucci1 non ce generalmente un motivo per scegliere l'uno o altro, a parte eventualmente trovare rf o rating migliori su una delle due tipologie di scommesse, quella a 2 è indubbiamente anche più facile dovendo scommettere solo su due bookmaker, quindi se scommettere su 3 non è un problema e ci trovi un rf migliore di quelli che trovi a 2, puoi usarlo senza problemi
Grazie mille Chomp, esaustivo come sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet