Better - bonus gratta e vinci con ricarica - codice RICGVNV
-
Buongiorno allo staff di ninjabet e a tutti gli iscritti, volevo un consiglio per quanto riguarda questa promo.
Quando feci la benvenuto, giocò anche il gratta e vinci di 10 euro e puntai su quello da 0.50 centesimi, ricavando solo 2 euro, ora se voglio aderire a questa promo su quale gratta e vinci mi consigliate di giocare per non andare in negativo? -
@rosaxbox va bene qualsiasi gratta e vinci, non ce ne sono di migliori
-
@Anonymous ho letto i commenti, c'è gente che ha vinto chi 4,5,6, volevo sapere su quale hanno giocato
-
@rosaxbox è indifferente, come per le slot. Se vuoi comunque attendere comunque una loro risposta allora va bene
-
@rosaxbox uno vale l'altro, io ho usato il 7 1/2 e ho vinto ben 3 euro, ma non esiste un gratta e vinci migliore di altri
-
@Theprince8181 ok
-
per chi non avesse ancora giocato il bonus c'è questa promo che può essere combinata
Sabato 5 e domenica 6 ottobre puoi giocare i tuoi Gratta e Vinci preferiti direttamente dal tuo smartphone scegliendo tra decine di biglietti: se giochi da smartphone o tablet riceverai un rimborso del 30% delle tue giocate fino a 4€ di bonus per continuare a giocare su Lottomatica.
Puoi attivare, nella sezione “Codice Promozionale” del tuo profilo Lottomatica, il codice MOBIGEV40 e giocare al Gratta e Vinci dal sito Mobile di Lottomatica oppure da App.
Gioca e ti rimborseremo il 30% delle tue giocate mobile fino a 4€ di bonus per i due giorni di validità della promozione
Puoi giocare da smartphone e tablet. -
bonus gratta e vinci con ricarica - codice RICGVNV esclusiva o valida per tutti?
-
@wpavel11 esclusiva,solamente per chi ha ricevuto la mail
-
Salve ragazzi ...arrivata anche a me ma avevo aspettato quindi ancora la ricarica non l'avevo fatta essendoci tempo fino al 27 di questo mese....oggi mi è arrivata la promo ric57 che prevede un 30% sulla prossima ricarica fino a 10 euro...qualcuno sa se innanzitutto i codici li posso attvare entrambi ed in caso effettuare una singola ricarica da 40 così da ricevere entrambe le cose?grazie
-
Questo post è eliminato! -
@mimmolag sì, puoi abilitare più codici contemporaneamente su Better ed effettuare un singolo deposito
-
@Anonymous anch'io ho ric57, da ricaricare quanto? Il bonus e deposito hanno quote minime?
-
raga e per tutti ??
-
@elmazza basta depositare 34€ attivando il codice, e riceverai 10€ bonus non ci sono quote minime per il deposito e il bonus
-
@Theboss92 no, è una promozione esclusiva
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet