[Rischiosa] [Per tutti] Goldbet Bonus Replay
-
@topwater Sì, non serve depositare
-
@Quixetecoatl ah grazie! Vediamo se c'è....
-
Che [censored]. Bundes e premier hanno partite in contemporanea.
-
Amici, ammesso che io poi la settimana prossima riceva 20 euro di rimborso (5 euro * 4 nel caso in cui tutte e 4 le multiple fossero non vincenti), posso giocare questi 20 euro tutti in un botto per la multipla in BR da 4 eventi? O devo giocarli sempre a fette di 5 euro?
-
@Quixetecoatl su goldbet si attiva un solo bonus per volta, gli altri andranno in coda, quindi dovrai giocare i bonus separatamente
-
Amici, per partite in contemporanea qualcuno di voi ha mai utilizzato il metodo di usare il mercato 1X2 primo tempo per la prima partita e 1X2 secondo tempo per la seconda? O ritenete sia troppo rischioso data la volatilità delle quote?
-
@Quixetecoatl Io ho usato under/over per tempo, non credo sia così volatile comunque
-
Cè una guida a riguardo?
-
@Christi4n non c'è una guida disponibile, dato che è catalogata come poco profittevole/Rischiosa
-
Mi pare che solo la serie A e la liga abbiano 5 partite che non giocano in contemporanea. Comunque è uno sbattimento allucinante, si rischia di passare il fine settimana a bancare multiple...
-
la Liga per adesso risulta poco profittevole, l'unica che da un qualcosa di guadagno è la Serie A
-
La qualificante la state impostando come rf 10/4?
-
Questo post è eliminato! -
@shadow74 si, se vuoi provare a sfruttarla devi impostarla in quel modo
-
attenzione, per chi vuole sfruttare quella sulla serie A Juve-Fiorentina e Sampdoria-Napoli non si possono giocare e non sono valide per ricevere un eventuale rimborso
-
@Alby46 C'è l'elenco delle partite valide in basso. Non sono mai valide tutte.
-
@roby77 Si lo so, ma l ho scritto prima che qualcuno si sbagli, come è già successo in passato
-
Con la scarsità di questa settimana, ho messo giù anche io le due multiple da 10 euri su serie A e Liga, ma niente RF per massimizzare il guadagno, altrimenti risibile, ragionando che difficilmente 5 eventi entrino anche a quote medio/basse. Se poi entrano tutte, all'ultimo match farò un calcolo sul potenziale guadagno
-
@roxlondon scusa, nel caso vinci 4 partite, con l'ultima come ti comporti?
-
Tenendo a mente che sia poco profittevole/rischiosa, come la vedete invece per sbloccare del saldo vincolato su goldbet? Potrebbe avere senso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet