[Rischiosa] [Per tutti] Goldbet Bonus Replay
-
la Liga per adesso risulta poco profittevole, l'unica che da un qualcosa di guadagno è la Serie A
-
La qualificante la state impostando come rf 10/4?
-
Questo post è eliminato! -
@shadow74 si, se vuoi provare a sfruttarla devi impostarla in quel modo
-
attenzione, per chi vuole sfruttare quella sulla serie A Juve-Fiorentina e Sampdoria-Napoli non si possono giocare e non sono valide per ricevere un eventuale rimborso
-
@Alby46 C'è l'elenco delle partite valide in basso. Non sono mai valide tutte.
-
@roby77 Si lo so, ma l ho scritto prima che qualcuno si sbagli, come è già successo in passato
-
Con la scarsità di questa settimana, ho messo giù anche io le due multiple da 10 euri su serie A e Liga, ma niente RF per massimizzare il guadagno, altrimenti risibile, ragionando che difficilmente 5 eventi entrino anche a quote medio/basse. Se poi entrano tutte, all'ultimo match farò un calcolo sul potenziale guadagno
-
@roxlondon scusa, nel caso vinci 4 partite, con l'ultima come ti comporti?
-
Tenendo a mente che sia poco profittevole/rischiosa, come la vedete invece per sbloccare del saldo vincolato su goldbet? Potrebbe avere senso?
-
è possibile farla su più campionati o su di un solo campionato?
-
@fabryx92 Secondo me si, giochi la multipla in rf con il rischio di guadagnarci qualcosa e intanto sblocchi il deposito. Per me approvato
-
@mabea Quando sono lucchettate tutte e quattro, prima di piazzare l'ultima bancata trasformo la multipla da normale a RF e vedo che mi dice il calcolo, considerando pure che io resto sempre piuttosto prudente sulle bancate. Diciamo che è un mio metodo che sicuramente non è perfetto ma a me piace così!
-
Questo post è eliminato! -
ma il bonus viene erogato appena perdo la multipla o quando sono finite tutte le partite?
-
@mrdaradda il bonus viene erogato entro 72 ore dal termine della promozione
-
ah ok perfetto grazie
-
Ma cosa intendono con "prima" multipla non vincente?
Nel caso si giochino più multiple, che la 1° multipla sia perdente, a prescindere dal numero degli eventi non vincenti?
A parte l'eventuale problema degli eventi in contemporanea, mi sembra un bonus facile.
Anche se, ci si farebbe davvero poco. Forse 1-2 euro nella migliore delle ipotesi. -
@overthetop Rispettando i requisiti di quote, numero di eventi e gli eventi stessi indicati dalla promozione, qualora effettuassi più scommesse, solamente la prima (in ordine temporale) sarà rimborsata in caso di perdita.
Esempio, giochi 3 multiple:
la prima multipla la perdi (mentre le altre due le vinci o le perdi è lo stesso), riceverai il rimborso;
la prima multipla la vinci (mentre le altre due le vinci o le perdi è lo stesso), non riceverai il rimborso.E' una promozione fattibile!
-
@ev-biondi Ok, allora avevo capito bene. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet