[4 Ottobre] Goldbet • Rimborso 20€ LIVE sui Mondiali Pallavolo maschile
-
Questo post è eliminato! -
@omar la risposta alla prima domanda è proprio sopra al tuo commento
Per la seconda domanda: sì, prende prima il saldo bonus rispettando i requisiti
-
@giuseppem senza coprire la prima?
-
@Anonymous hai ragione scusa, andavo troppo di fretta....
-
@Anonymous se nella multipla ci butto una partita serie b brasile meglio di no vero? ci sono poche partite...
-
@omar meglio di no dai
-
@TheGhostNinja mi sa che hai ragione calma calma, vado a farmi un oretta di corsa e la piazzo stasera con calma tanto scade il 10...
-
ciao, qualcuno mi sa dire come trovare la chat da mobile?
non la trovo dove dovrebbe essere anche mettendo la modalità desktop sul telefono... -
@ninjulio in versione desktop la vedi qui dopo aver effettuato l'accesso:
-
@Anonymous ciao, ma la quota totale migliore secondo te quale è?
per avere un profitto buono -
@alexband82 più che quote dovresti basarti sul rating. L'obiettivo è far sì che il rating totale della multipla sia almeno 85%
-
@Anonymous ma più alzi il rating,piu il guadagno sale. è possibile?
-
@alexband82 chiaramente sì
-
@Anonymous non riesco a capire perchè nella guida dice che si pensa di guadagnare almeno 17 euro
-
*NB: inseriamo 17€ invece di 20€ perchè il rimborso dovrà essere rigiocato in multipla di 4 eventi, da cui ci si aspetta di ricavare circa 17€.
-
@alexband82 è proprio questo il motivo:
@alexband82 ha detto in [4 Ottobre] Goldbet • Rimborso 20€ LIVE sui Mondiali Pallavolo maschile:
*NB: inseriamo 17€ invece di 20€ perchè il rimborso dovrà essere rigiocato in multipla di 4 eventi, da cui ci si aspetta di ricavare circa 17€.
-
@Anonymous quindi si può guadagnare di più volendo
-
@alexband82 la guida è stata fatta per guadagnare il massimo senza rischio, se vuoi guadagnare di più devi rischiare e sconfini nel gioco d'azzardo dove sulla singola puntata puoi guadagnare molto di più o perdere tutta la puntata e a lungo termine si perde sempre,
-
@alexband82 Anche meno, io oggi ho chiuso con 15,40€, dipende dalle quote che si trovano evitando partite troppo strambe.
-
@Profano in che senso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet