[4 Ottobre] Goldbet • Rimborso 20€ LIVE sui Mondiali Pallavolo maschile
-
@Ibisco7 vincendo in RF avresti una vincita troppo elevata per cui non riusciresti a generare di nuovo profitto facendo un'altra scommessa RF (in quanto l'importo da puntare sarà pari a 40 + vincita netta derivante dalla prima scommessa)
-
@Riccardo742 se hai del saldo prelevabile su Goldbet allora sì, puoi prelevare
-
@Anonymous mi spiegheresti la differenza tra queste due puntate?
- T/T Handicap 4° Set (-2.5)
- Margine di vittoria del 4° Set:
2
3-4
Valgono come contropuntate?
-
@Profano esattamente cosa intendi puntare e cosa contropuntare? parlo di esito 1 o 2 con quale handicap e con quale mercato del secondo che hai detto intendi coprirti
-
Cambiata quota all'ultimo e rf 11%. Anche se non è 35/40 non vado in perdita, è solo poco profittevole, giusto? Mi dice che guadagno 1.75 circa
-
@ucciobet si, avrai avuto solo un guadagno basso
-
@Chomp96 intendevo se la prima scommessa con handicap fosse contropuntabile con una di quelle al punto 2).
cmq non capendone quasi nulla di questo scommesse strane, sono andato sul vincitore set.
RF 40/17 : 47.06% oppure 51.06%
-
Che book è più conveniente utilizzare per contropuntare?
-
@Carlo300 generalmente dei buoni book sono marathon unibet e bet365, guarda quelli
-
@Davide scusate se in corso ho un altro bonus su goldbet posso ugualmente partecipare? grazie mille del tempo
-
@Giobet5 puoi partecipare se lo hai già giocato o in generale non lo hai sul conto nel momento in cui dovrà arrivarti quello di questa promozione
-
@Chomp96 grazie mille si lo ho già giocato in multipla in corso ma dopodomani termina
-
@Giobet5 non avrai problemi
-
Salve, ho ricevuto l'sms del bonus assicurato. Posso comunque partecipare? Se si, come dovrei giocarlo?
-
@minerca06 segui la guida che è all'inizio di questa discussione
-
@supergoku non riesco a trovarlo
-
Io sono riuscito a puntare stamattina su australia russia...contropuntata su betclic che non stava aggiornando la quota della russia ferma a 1,40 anche se aveva perso il primo set.
Risultato...l'Australia alla fine ha vinto...nessun bonus e +8..
-
scusatemi urgente ho mandato la scommessa su over 132.5 poi pero sull'altro book maker mi dava under/over 135 ora che mi invento per bancare?
-
@Giobet5 ho giocato su lottomatica under 135.5 per provare a risolvere
-
ragazzi , ma giocando con 40/17 già il guadagno è calcolato anche con la perdita media della multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet