[4 Ottobre] Goldbet • Rimborso 20€ LIVE sui Mondiali Pallavolo maschile
-
@Robin ora ci provo, ci sono almeno 2 min vero?
-
@omar anche 3
-
@Robin Per finire il 1 set, quanti punti devono fare?
-
Io per sbaglio ho puntato subito 3€ e dopo ho aggiunto gli altri 37€ con una seconda scommessa, la seconda scommessa viene comunque considerata ai fini del rimborso o mi sono fregato e conta solo quella da 3€?
-
@fabioNB931 va bene comunque, riceverai comunque il rimborso su entrambe le giocate
-
@rosaxbox 25 punti, in caso di punteggi di parità sul 24 pari si va al doppio vantaggio
-
@Chomp96 ciao, sono riuscito a piazzarla con rf 36 non sono riuscito a fare di meglio.... il calcolatore mi da cmq un guadagno di circa 6 euro che dici ho sbagliato non dovevo piazzarla vero?
-
Ho scommesso, se vinco su goldbet, avrò un guadagno di 3.00, se vinco su snai avrò un guadagno di 3.55+ i 2 euro del bonus della slot avrò un guadagno di 5.55, sperò di vincere su snai
-
@omar nell'intervallo a fine quarto set sulla partita della russia c'era un rf 52% su t/t con marathon, in ogni caso quello che hai avuto è comunque un ottimo guadagno
-
Scusate, io devo ancora ricevere il bonus di 10€ per le scommesse live sull'Europa League di ieri, posso partecipare anche a questa promo? C'era scritto:
"È possibile usufruire di una sola promozione/bonus per volta, e non è possibile partecipare ed ottenere bonus in contemporanea. È necessario, dunque, che il saldo bonus sia pari a zero per ottenere un ulteriore bonus" -
@Chomp96 Ho sbagliato i conti, se vinco su goldbet avrò un guadagno di 3, se vinco su snai avrò una perdita di 11.45 perchè ho giocato 59 sulla partita però ho depositato 57+2 che avevo del bonus della slot, quindi -11.45.
-
@Chomp96 la stavo seguendo con 2 o 3 book aperti poi e' cominciata usa polonia e purtroppo sono andato su quella, forse un po' anche per l'insieme delle condizioni un po' così... (ero ancora a casa e dovevo timbrare...) , mi e' sorto il dubbio perché ho letto sulla guida rf min 45/50 poi ho visto cmq guadagno 6€ e ho piazzato. Ma allora era sufficiente anche un rf 35/40 giusto? Grazie
-
@omar 6 euro sei andato bene, invece io 3
-
@omar si, abbiamo rimodulato l'rf richiesto, ne è sufficiente anche uno più basso per rendere profittevole questa offerta
-
@Nainggolan il bonus della ricorrente sull'europa league dovrebbe arrivare esattamente un giorno prima di quello eventuale di questa ricorrente, se quindi lo giochi subito non avrai problemi
-
raga ma e ancora disponibile la promo ??
-
raga sto vedendo in live usa v polonia ma e veramente difficile trovare quote buone
-
@Theboss92 si, è disponibile finchè ci sarà almeno una partita su cui giocare
-
Ciao a tutti, se per caso vincessi su fb, potrei fare un'altra live e tentare il rimborso?
-
Salve, ho perso e attendo il bonus da 20€, posso prelevare nel frattempo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet