Bwin - Testa o Croce
-
@kino mentre facevo la benvenuto arrivavano sempre delle ricorrenti a cui non potevo partecipare, ora non ne inviano più? Perchè avendo 50 euro li utilizzerei per future promo ma non arrivandone credo a nessuno potrei accettare il punta/banca o punta/punta tanto con i 6.99 euro vinti ieri sarei sempre in positivo.
-
@AlessandroMI Si anche a me è successo, durante la benvenuto mi sono arrivate un ampio di esclusive facili facili molto succose che non ho potuto sfruttare, poi più nulla o quasi. Per i soldi sul book invece se non li hai bisogno aspetta, magari in futuro serviranno per una contropuntata di una lotta promo
-
@AlessandroMI
@zanza ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Visto il periodo di vacche magre, questa la conto come bdc:
Era arrivata anche a me come esclusiva.. ci sono book che ti premiano se li usi, altri (ormai quasi nessuno in realtà) invece ti cercano quando non movimenti... puoi ripulire i depositi in diversi modi. Se pensi che le esclusive ti piovano addosso senza far nulla...
-
@Gigabyte ha detto in Bwin - Testa o Croce:
@AlessandroMI
@zanza ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Visto il periodo di vacche magre, questa la conto come bdc:
Era arrivata anche a me.. ci sono book che ti premiano se li usi, altri (ormai quasi nessuno in realtà) invece ti cercano quando non movimenti... sr
Allora ho fatto bene a giocare i 50 euro di ieri, ho visto un rating del 97% perdendo 1,10 rispetto ai 7 euro vinti ieri e ho accettato di perderli, che poi non li perdo realmente Bella questa sorpresa sui 100 euro regalati...ma come è arrivata? email o inbox?
Ci sono delle condizioni? -
@AlessandroMI per email e mi hanno anche telefonato per essere sicuro che l'avessi vista. 1.5 puntata minima e roll x3
Chiudo off topic per il tipo di promozione, ma era x farti capire che far girare i soldi sui book è l'unica soluzione
-
@Gigabyte ha detto in Bwin - Testa o Croce:
@AlessandroMI per email e mi hanno anche telefonato per essere sicuro che l'avessi vista. 1.5 puntata minima e roll x3
Chiudo off topic per il tipo di promozione, ma era x farti capire che far girare i soldi sui book è l'unica soluzione
Infatti lasciarli sui book a me non piace, piuttosto li gioco e su sisal ho 58 euro lasciati lì....
-
avete visto che la promo è buggata sempre sulla moneta gialla vero?
-
@planc7 Fino a oggi mi è uscita sempre la nera tranne una volta sola
-
@planc7 Esce sempre quella che punti, nera o gialla che sia.
-
@Yukio davvero?
ok non mi ero accorto.. il giallo mi dava sempre soddisfazioni -
@Yukio purtroppo non è vero...ieri per la prima volta non mi ha fatto vincere
-
@Gigabyte Ciao, stasera avrei vinto un bonus sul versamento ma c'è wag x35.... dovrei depositare 50 per ottenere 25 euro di bonus e credo potrei giocarli sia sulle slot che sulle scommesse. Leggendo in cima alla discussione noto che lo stesso bonus(ma del 25% sul massimo di 25 euro) non fosse sfruttabile, immagino pure questo.
-
@AlessandroMI ipotizzando di volerlo sfruttare e non essendo dei giocatori d'azzardo, dovresti utilizzare la roulette live, che ha una contribuzione del 20%, significa che prima devi giocare 25 di bonus x 35wag x 5 volte (100/20) =4.375 € che devi mettere sul piatto prima di poter arrivare allo sblocco dei 25€. Molto illogico! E quindi non sfruttabile.. pensi di accettare lo stesso e di perdere subito il bonus cosi da averlo trasferito sul book 2? Nessun problema per bwin in questo caso, te lo tolgono dal tuo saldo reale perché ti vincolano tutto (versamento + bonus + vincite)
Con le slot la contribuzione risulta del 100%, e quindi avresti lo stesso discorso ma con "soli" 875 da "anticipare" come rollover..Sappiamo pro/contro del mondo slot...
A te la scelta!!! -
@Toninho io puntando sul giallo ho SEMPRE vinto
-
@planc7 buon per te...io proprio oggi ho puntato sul giallo e ho perso
-
@Toninho A me esce sempre... Sarà truccata la promo.
-
Scusate, ho vinto 12.72 euro dai giri gratuiti mi ricordate cosa dovrei fare ora? Grazie.
-
@shadow74 Con quella cifra ti conviene giocarli alle slot, giochi finchè non scendi sotto i 0.99 e lasci scadere, se vinci superando il bonus vanno nel saldo.
-
@Yukio ogni volta che supero i 12.72 devo uscire e poi rientrare?
-
@shadow74 Dipende, se la slot ti chiede con quanto saldo vuoi entrare entri col bonus e fai entra esci ogni volta che lo superi, altrimenti non c'è bisogno e le vincite vanno dirette nel saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet