Bwin - Testa o Croce
-
@Yukio purtroppo non è vero...ieri per la prima volta non mi ha fatto vincere
-
@Gigabyte Ciao, stasera avrei vinto un bonus sul versamento ma c'è wag x35.... dovrei depositare 50 per ottenere 25 euro di bonus e credo potrei giocarli sia sulle slot che sulle scommesse. Leggendo in cima alla discussione noto che lo stesso bonus(ma del 25% sul massimo di 25 euro) non fosse sfruttabile, immagino pure questo.
-
@AlessandroMI ipotizzando di volerlo sfruttare e non essendo dei giocatori d'azzardo, dovresti utilizzare la roulette live, che ha una contribuzione del 20%, significa che prima devi giocare 25 di bonus x 35wag x 5 volte (100/20) =4.375 € che devi mettere sul piatto prima di poter arrivare allo sblocco dei 25€. Molto illogico! E quindi non sfruttabile.. pensi di accettare lo stesso e di perdere subito il bonus cosi da averlo trasferito sul book 2? Nessun problema per bwin in questo caso, te lo tolgono dal tuo saldo reale perché ti vincolano tutto (versamento + bonus + vincite)
Con le slot la contribuzione risulta del 100%, e quindi avresti lo stesso discorso ma con "soli" 875 da "anticipare" come rollover..Sappiamo pro/contro del mondo slot...
A te la scelta!!! -
@Toninho io puntando sul giallo ho SEMPRE vinto
-
@planc7 buon per te...io proprio oggi ho puntato sul giallo e ho perso
-
@Toninho A me esce sempre... Sarà truccata la promo.
-
Scusate, ho vinto 12.72 euro dai giri gratuiti mi ricordate cosa dovrei fare ora? Grazie.
-
@shadow74 Con quella cifra ti conviene giocarli alle slot, giochi finchè non scendi sotto i 0.99 e lasci scadere, se vinci superando il bonus vanno nel saldo.
-
@Yukio ogni volta che supero i 12.72 devo uscire e poi rientrare?
-
@shadow74 Dipende, se la slot ti chiede con quanto saldo vuoi entrare entri col bonus e fai entra esci ogni volta che lo superi, altrimenti non c'è bisogno e le vincite vanno dirette nel saldo reale
-
@shadow74 No, la slot è collegata direttamente al saldo, se invece giochi dove entri con il saldo tipo le roulette allora dovresti uscire.
-
@Gigabyte scusa ma l'unico vincolo in soldi reali sono i 50€ che si versano no? In cambio ho 25€ da giocare alle slot, con entra ed esci potrei ottenere qualcosa, nel caso peggiore perdo tutto e si sblocca il versamento? Mi pare di aver capito così
-
@Pasquale10 non puoi usare entra esci su quel bonus, sarà tutto vincolato finchè non completi il rollover quindi non è sfruttabile
-
@Pasquale10 la promo risulta non sfruttabile causa alto wag e bug non funzionanti. Ho solo voluto dare un minimo di spiegazione così da poter essere utile a chi si trova di fronte la promo. Poi ognuno rimanr libero di perdere i propri soldi come meglio crede
-
@Gigabyte non sapevo non funzionassero i bug, figurati l'ho sempre scartata (anche stavolta), ma leggendo i T&C sono arrivato ad una conclusione sbagliata.
-
@Pasquale10 ha detto in Bwin - Testa o Croce:
@Gigabyte non sapevo non funzionassero i bug, figurati l'ho sempre scartata (anche stavolta), ma leggendo i T&C sono arrivato ad una conclusione sbagliata.
questa dei 50 euro con 25 di bonus penso sia l'unica non sfruttabile che potrebbe uscirti... cmq sto vincendo spesso il lato della moneta scelta e ho una mia teoria ma non posso dirla , ho notato una cosa che poi vinci una possibilità di vincere, non vinci nulla se azzecchi il colore.
-
@AlessandroMI se la fai da app (con Android) non devi neanche portelo il quesito del colore...vinci a prescindere! Lo hai notato?
-
@Gigabyte ha detto in Bwin - Testa o Croce:
@AlessandroMI se la fai da app (con Android) non devi neanche portelo il quesito del colore...vinci a prescindere! Lo hai notato?
Non posso parlare ahah comunque è nel loro interesse e quasi sempre ci sono i depositi di mezzo...strano
-
@AlessandroMI praticamente non ho mai perso, contando anche le altre volte che c'era questa promo, avrò perso massimo 4 volte. Con GD su 10 giri di ruota 3/4 sono perdenti. Non so quindi se Bwin è più generosa o cosa.
-
@kino ha detto in Bwin - Testa o Croce:
@Pasquale10 No non lo vincola
non sfruttabile anche questa...che stress
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet