Bwin - Testa o Croce
-
@AlessandroMI C'è Temple of Nudges che è una slot di cacca, ma quando paga paga, soprattutto se fai paginate.
-
@Yukio anche turn your fortune non scherza
-
@federico60 Mai vinto un [censored] su quella! Niente di rilevante almeno. Anche sulla Dead of Alive 2, slot famigerata ci ho cavato qualche spicciolo dai freespin, però ho beccato anche il bonus è non mi ha pagato un [censored].
Una slot che invece ultimemente mi fa solo annusare i freespin è halloween fortune.
-
@Yukio ha detto in Bwin - Testa o Croce:
@AlessandroMI C'è Temple of Nudges che è una slot di cacca, ma quando paga paga, soprattutto se fai paginate.
e no... c'è una slot meglio di starburst ed è pure divertente.
-
@federico60 Mai vinto un [censored] su quella! Niente di rilevante almeno. Anche sulla Dead of Alive 2, slot famigerata ci ho cavato qualche spicciolo dai freespin, però ho beccato anche il bonus è non mi ha pagato un [censored].
Una slot che invece ultimemente mi fa solo annusare i freespin è halloween fortune.
73 euro ieri sera più altre vincite in passato
-
halloween è bella come slot ma a parte la prima volta poi nulla.
-
@AlessandroMI Tutte le slot sono belle, basta che pagano.
-
@AlessandroMI Tutte le slot sono belle, basta che pagano.
eh ma starburst mi ha dato grandi gioie e alcune delusioni ultimamente ma mediamente quella invece... ho fatto 3 euro di giri dei 24 da rigiocare su starburst e poi mi sono buttato su quella iniziando a vedere la difficoltà di superare la quota di entrata e difatti...
-
@AlessandroMI Se devi fare il wag conviene spinnare al minimo e poi tentare qualche botta più alta, ma se devi superare il bonus al minimo guadagni poco anche con i colpi buoni per cui devi osare un po' di più.
-
Con il testa o croce oggi era mi era uscito il bonus del 25% sul deposito, avendolo fatto di fretta non mi ero reso conto che fosse non sfruttabile, cosa mi conviene fare ora?
Sono preoccupato che cancellando il bonus possano scomparire anche i 100 di deposito (tipo Unibet che con i bonus su deposito, conta tutti i soldi come bonus) -
@gigggibet cancella il bonus, sparisce solo quello e svincola il deposito
-
hanno tolto questa promo? è scomparsa.
-
@AlessandroMI Scaduta, puoi leggerlo ad esempio nello screen al secondo commento di questa discussione.
-
@Andrea320 ha detto in Bwin - Testa o Croce:
@AlessandroMI Scaduta, puoi leggerlo ad esempio nello screen al secondo commento di questa discussione.
peccato... forse la promo giornaliera più bella.
-
@AlessandroMI sicuramente ne metteranno un'altra simile, è da mesi che va avanti così bwin
-
parliamo di lancia la moneta giusto no testa o croce perche io vedevo solo quella ed oggi nada?
-
@Toro-Seduto Si quella, è terminata, ne metteranno un altra tempo qualche giorno
-
@kino sicuramente stessa cosa ieri ha fatto gd
-
@Toro-Seduto Con le carte, 0/2.
-
@Yukio io compreso oggi e l'altra promo ho collezionato 8 non hai vinto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet