Bwin - Testa o Croce
-
Ah capisco. Era un bel po' che non mi ricapitava e non ricordavo dov'era il "problema", mi hai fatto un bel refresh, grazie mille!
-
Ma solo a me non c'è più Starbust tra le slot di Bwin?!?
-
@MH17 stamattina hanno rimosso Gonzo's e Starburst, me l'hanno detto in chat. Se ha ricevuto dei giri gratis su una di esse, chiedi in chat e te ne accreditano altri su slot presenti, come hanno fatto a me.
-
@Bamby Oltre alla schermata di sopra del 25% non sfruttabile, che premi dà la moneta?
-
@AlessandroMI giri gratis, anche se a me capitano solo cinque.
-
@Bamby ha detto in Bwin - Testa o Croce:
@AlessandroMI giri gratis, anche se a me capitano solo cinque.
ma se vincessi qualcosa dovresti fare entra-esci per renderli prelevabili o lo sono da subito senza doverli rigiocare?
-
@MH17 stamattina hanno rimosso Gonzo's e Starburst, me l'hanno detto in chat. Se ha ricevuto dei giri gratis su una di esse, chiedi in chat e te ne accreditano altri su slot presenti, come hanno fatto a me.
Ci sono altre slot con puntata minimia 0,10€? Ho sempre usato Starbust...
-
@AlessandroMI i giri gratis generano sempre solo un bonus e, come tale, non può essere prelevato, ma giocato. Talvolta il wagering è x1 altre per più... Il metodo entra ed esci lo puoi evitare se giochi in una slot che non ti richiede quanto versare in essa.
-
@piroMM per i giri gratis non importo lo spin da quanto sia.
-
@piroMM per i giri gratis non importo lo spin da quanto sia.
Intendevo per monetizzare dopo il bonus...
-
@piroMM Book of Dead
-
-
@piroMM prego!
-
ragazzi ma è uno scherzo?
Ho vinto 5 giri su gonzo e sono 4 ore che il gioco non è diponibile, neanche nella ricerca viene fuori -
@agiaco dillo in chat e vedrai che ti daranno altri 5 giri su slot diverse. (Hanno tolto anche Starburst)
-
@agiaco no, purtroppo non è uno scherzo. anche io ho lo stesso problema da ore
-
@vanker anche tu, leggi ciò che ho appena scritto.
-
@Bamby ok oggi pomeriggio li contatto, farò pesare la mia delusione
-
@piroMM Aloha Cluster Pays, anche se mi faceva schifo, ne ho provate diverse, alla fine ho vinto su Jack Hammer (minimo 0.25€) dato che il mio bonus era di 8€ quindi ho provato anche slot con puntate minime > 0.10
P.S. Che [censored] a togliere Starbust, immagino perchè pagava troppo?!? -
@MH17 pagava quanto doveva pagare. Non esistono slot che pagano più o meno di quanto devono. Tranne dead or alive II, dead or alive II viene direttamente dall'inferno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet