[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [4 - 6 Ottobre]
-
@njn42773 è cambiato il funzionamento da diversi mesi, ora semplicemente è così
-
ok grazie mille
-
posso puntare 5€ per 5 volte e poi 10€? tutte sullo stesso evento, così faccio anche la fase 2 della benvenuto
-
@Leodyn sì certo
-
Ragazzi ci sta anche una promo in programma fedelta che dice che se giochi una scommessa su inter juve e segnano sia Ronaldo che Lukaku si ricevono X sisal point. Io ho gia attivato la promo sport e successivamente ho attivato anche questa. Si possono combinare le due promo puntando i 34 su Inter Juve in modo tale da sfruttare anche la seconda promo nel caso segnino i due attaccanti?
-
@melone ho fatto la stessa cosa, dovrebbero essere cumulabili
-
Speriamo @theraf
-
@Davide ma si può fare anche con il dutcher?
-
@Piccina21 Si, certo. Metti in modalità RF ovviamente...
-
salve, sul dutcher ottengo in RF dei rating alti facendo la scommessa sul mercato 1x2 e con 3 books. Ma come si fa a annotare questa modalità di scommessa sul profit tracker?
-
@silvanos dal calcolatore del dutcher clicca su "Aggiungi al PT" e farà tutto lui
-
Ragazzi buongiorno una domanda , sto facendo ancora la 5x5 di sisal , se faccio la scommessa in rf 34/10 , se divido l'importo della scommessa in 5 scommesse da 5 euro + l'ultima da 9 euro , oltre a guadagnare i 3/4 euro della promozione guadagno anche i 5 euro della promo di benvenuto 5*5 giusto?
-
@mrs9898 si
-
Io ho ricevuto il messaggio con l'offerta, il problema è che nel programma fedeltà non c'è la card sport a cui aderire. Come fare?
-
@AnnibaleBarca potresti allegare il testo della promo ricevuta?
-
Posso accedere a sisal da Verona con i dati mobili se mi sono sempre connesso dalla Sicilia?
-
@gosh99 certo
-
Ho letto la guida, ma non contempla esplicitamente un caso particolare.
Ho piazzato prima del periodo promozionale una scommessa che è andata a rimborso ieri (quindi all'interno del periodo promozionale). (Brescia-Sassuolo)
Da quello che sembra, non dovrebbe essere presa in considerazione, ma chiedo conferma qui se qualcuno sa.
Grazie. -
@CryptoBet esatto, non devi considerarla. Essendo stata piazzata prima del periodo allora non è valida
-
ciao ragazzi, ma l'altra promo che diceva se Ronaldo che Lukaku segnano bla bla.. io non ritrovo i termini, dove posso vederli? perché una volta accettata se ci rivado sopra non me li fa vedere in "Maggiori Informazioni", grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet