[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [4 - 6 Ottobre]
-
DAVIDE: LINK alle Istruzioni su Ninjabet
T&CLa promozione è valida dal 04/10/2019 al 06/10/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 25€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Nome Card: SPORT
-
Controllate nel programma fedeltà, io questa volta non ho ricevuto ne il messaggio inbox ne la mail
-
In sti giorni è già tanto se si riesce ad accedere , figuriamoci ricevere le mail :p
-
ricevuta anch'io, ho una scommessa di 19 euro che si concluderà domani, se perdo tolgo 19 euro dai 67, se vinco aggiungo ai 67 la vincita di 3??
-
@lunerio se l'hai giocata oggi si
-
Guida pubblicata in cima
@lunerio se l'hai giocata oggi procedi così, se l'hai giocata nei giorni precedenti non devi considerarla
-
@benjamin non, giocata ieri, grazie
-
@Davide grazie
-
@lunerio il ragionamento c'è, ed è corretto. Unica domanda: aggiungi solo 3 perchè hai scommesso a quota circa 1,15?
-
@fiddygrande yes, ma il problema non si pone più
.. -
@lunerio Allora tutto corretto
-
@fiddygrande grazie
-
non ho ricevuto il messaggio nella mia box però nel mio programma fedeltà c'è
-
sta notte ho contro puntato una partita di bet365 del valore di 35€ , che si conclude domenica alle 17 lascio così senza rifarne un'altra in rf? match Manchester City - Wolverhampton goal.
-
@tsunamimario se vuoi partecipare a questa offerta dovrai calcolarla nella posizione netta come se fosse già conclusa come vincente.
-
@Davide avrei una responsabilità alta.
-
@Davide siccome io ho piazzato una scommessa oggi, ma a quota molto alta, posso considerarla già persa e quindi non calcolarla nella posizione netta?
-
@Alby46 non puoi sapere se è persa fino a quando non lo sarà per davvero. Se vuoi puntare ora la scommesse devi considerare il caso peggiore, ovvero che sia vincente. Altrimenti devi aspettare l'esito di quella scommessa per piazzare poi la giocata dopo aver calcolato eventuali altre vincite.
-
A me non mi arriva più nulla benchè in estate mi arrivavano, non capisco.
-
Questo giro passo anche io, forse perché nell ultima settimana ne ho ricevute 2...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet