Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
-
@rollingstones ok grazie allora mi sa che provvedo ^_^
-
@Mbare-Merkel Eurobet e Goldbet nessun problema. Attento a usare la virtuale e non la usa e getta virtuale, altrimenti hai problemi con i prelievi.
-
@sbigolaus Di per sé non è mastercard il problema...
Al momento l'unica carta che non mi hanno mai rifiutato è Tinaba o Dbcontocarta.
La PP Evolution non la ho, ma non mi risulta ci siano mai stati problemi.
Hype non accetta diversi bookie (ma accetta bet365)
Revolut non accetta alcuni bookie (bet365 e un paio di minori).
Fortunatamente le due carte sono abbastanza complementari. -
Ho fatto da poco la postepay evolution e l'ho collegata al conto paypal. Non capisco perchè il trasferimento di denaro da paypal alla carta mi dice che costa l'1% dell'importo della transazione, nonostante la carta sia dotata di iban (e quindi non dovrebbe comportare costi). Qualcuno sa dirmi perchè? può essere dovuto al fatto che ho associato a paypal solo la carta invece del relativo conto corrente? Grazie in anticipo
-
@LUBAMBALOT85 collegala come conto bancario e non come carta, così non paghi l'1% di commissione
-
@Zigurro Ok grazie perfetto
-
Sapete quanto ci vuole per la Postepay Evolution per essere attiva al 100%? Nel senso, vado in posta la faccio ed è subito utilizzabile o bisogna aspettare codici di attivazione o robe così?
-
@kino Subito utilizzabile, la attivi direttamente in posta. Con l'evolution almeno è così, ma penso sia uguale anche per quella standard
-
@kino subito utilizzabile, se non ricordo male ti danno direttamente la busta con il PIN, in ogni caso la prte gestita da app è di attivazione immediata
-
@LUBAMBALOT85 @cinghiale grazie mille, sapete se l'iban è poi collegato all'ufficio in cui si prende la carta o è generico di poste italiane?
-
@kino in che senso? E' un IBAN italiano, è stampato direttamente sulla carta, non credo sia legato ad una filiale in particolare
-
@cinghiale Ah ok pensavo fosse una carta collegata a un conto aperto nell'ufficio in cui fai richiesta, ma se l'iban è stampato sulla carta è ovviamente generico grazie
-
Io ho sempre usato pp evolution e non ho mai avuto problemi, ma leggevo che i prelievi sono troppo lenti e sarebbe preferibile avere paypal, quindi dovrei farmi un altra carta o è soltanto un conto virtuale?
-
@Firebolt Paypal è un portafoglio elettronico all'interno del quale puoi tenere un saldo ma a cui puoi anche collegare conti correnti e carte. Sappi che dovrai per forza collegare almeno una carta al conto paypal. Quindi puoi aprire paypal, collegarci la tua pp evo e poi trasferire un po' ei fondi dalla pp evo al saldo paypal in modo da avere un po' di soldi su uno e un po sull'altro. Quando depositi con paypal poi potrai anche decidere se pagare tramite il saldo paypal o comunqu pagare con la carta collegata al conto paypal. Sembra difficile ma fai prima ad aprire il conto che a capire come funziona tranquillo
-
@Pux Ok grazie 1000(€)
-
Aggiungo che leovegas non mi accetta deposito con carta REVOLUT mentre starvegas, nessun problema in deposito, mi sta dando problemi a ritirare. Primo prelievo fallito, mi ha richiesto bonifico. Fatto e ha detto che con IBAN straniero non lo accetta. Ora vuole estratto conto di altra carta.
In prima settimana di MB con revolut esperienza totalmente negativaPer adesso nessun intoppo con Sportpesa, Marathonbet e Sisal
-
Qualcuno ha avuto esperienza con deposito e prelievo con carta revolut su plexbet?
-
consigliate Tinaba ho da problemi?
-
@davlost91 Hype ti ha chiuso direttamente il conto o ti ha chiesto qualcosa?
-
Io ho buddybank e mi è arrivata una raccomandata di chiusura conto. Chiedo spiegazioni alla concierge e mi dicono che non ho rispettato i termini e quindi devo indicare attraverso una mail l’Iban per trasferire il saldo. Sono lentissimi a rispondere quindi finché va uso quella, ho la carta N26 di riserva ma ha iban tedesco e potrebbe farmi storie. Qualche consiglio (a parte paypal)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet