Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
-
Raga ho un problema, avendo la carta principale con cui faccio matched betting bloccata per cause di forza maggiore, sono costretto a sostituirla temporaneamente con una Revolut, giusto per scommettere i bonus in scadenza. Non vado incontro a nessun problema se deposito in particolare su Betfair con Revolut, e poi prelevo da essa?
-
@doo come ti ha risposto @bomberninja9293, non funziona con i siti di scommesse ma sono curioso di provare a ricaricare il conto in ricevitoria
-
@pappathebest non ho provato ma penso non funzioni neanche in ricevitoria, o se funziona, difficilmente darà cashback (l'mcc sarà o relativo al gambling o relativo a trasferimento di fondi). Non dà cashback neanche quando si paga in posta... sono stati molto bravi a proteggersi ed è difficile fregarli
-
@3isabel0 ciao, ho un problema con revolut collegata a paypal, se ne parlava tempo fa e magari qualcuno nel frattempo ha risolto. Sui bookmakers uso sempre paypal, associata ad n26, due giorni fa ho rimosso n26 e associato revolut (virtuale), ho eseguito l'attivazione sia della carta revolut che del conto corrente ma non riesco più a prelevare o versare sui bookmakers con paypal. I soldi li ho su paypal, e solo pochi euro su revolut (che comunque ho usato senza problemi per un acquisto su amazon). Quando provo a fare un versamento con paypal mi esce questo messaggio "non ci sono metodi di pagamento collegati al tuo conto paypal, collega una carta per continuare" e se provo a inserire i dati di revolut mi dice "la carta non può essere usata per questa transazione". Consigli? (tornerò a n26 o ad una postepay, ma vorrei capire perchè cavolo non funziona)
-
@horus Tramite PayPal, ho notato questo problema con le carte Visa associate. Presumo che la tua Revolut sia Visa e N26 Mastercard.
-
@deanwinchester si esatto, ti è capitato? hai risolto qualcosa?
-
@horus Devi per forza usare una Mastercard.
-
@deanwinchester quindi se volessi usare paypal associando una postepay standard che è visa, avrei lo stesso problema? oppure richiedendo la carta fisica revolut (che ho visto che è mastercard) potrei comunque risolvere...
-
@horus Con la postepay associata a paypal non dovresti avere problemi
-
salve vorrei sapere se associando la mia postepay evolution a paypal devo caricare dei soldi sul conto paypal da poter depositare sui book o posso depositare direttamente con la carta. E suucessivamente, in fase di prelievo i soldi verranno accreditati sul conto paypal o sulla carta?
-
@mark5676 puoi depositare anche se il saldo PayPal è insufficiente, in fase di prelievo verranno accreditati in quest'ultimo.
-
@freddie grazie mille
-
@freddie ma è normale che quando richiedo un prelievo me ne invia una piccola parte su paypal e il resto sulla carta? E' successo con bwin e non avevo modo di poter prelevare tutto con paypal
-
Secondo voi le troppe transazioni con skrill e paypal possono creare problemi a livello fiscale ? considerando che non ho un lavoro e quindi risulterei a entrate zero
-
@mark5676 ha detto in Ninjacard - Quale carta per il matched betting?:
@freddie ma è normale che quando richiedo un prelievo me ne invia una piccola parte su paypal e il resto sulla carta? E' successo con bwin e non avevo modo di poter prelevare tutto con paypal
Capita con betstars, con bwin mai
-
Qualcuno di voi ha mai usato sui vari book la carta Crypto? Circuito Visa
-
@camice84 ha detto in Ninjacard - Quale carta per il matched betting?:
Secondo voi le troppe transazioni con skrill e paypal possono creare problemi a livello fiscale ? considerando che non ho un lavoro e quindi risulterei a entrate zero
Pareri ? perchè mi è successo una cosa strana con un book...
-
@horus io ho associato la Revolut fisica da tempo e non ho mai avuto problemi. Non ha molto senso associare la Revolut virtuale su PayPal visto che PayPal non condivide i dati della carta.
-
@camice84 finchè rimbalzano tra skrill/paypal e i book non rischi niente.
-
@bomberninja9293 ha detto in Ninjacard - Quale carta per il matched betting?:
@camice84 finchè rimbalzano tra skrill/paypal e i book non rischi niente.
Si sapevo che fosse cosi ..., più o meno sono sempre quelli i passaggi che faccio, il problema è che spesso uso anche la carta skrill collegata al conto, acquisti vari, pagare utenze ...secondo voi anche con quella non si rischia niente ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet