Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
-
@Leo88 In App. Nella sezione documenti sicuro trovi qualcosa.
-
@bomberninja9293 solo snai fa così?ho deciso che mi faccio tutte ste carte perchè inizio avere giacenza importante derivante dal MB, così smisto un po' senza problemi e dichiarare...N26 e hype sono le prossime si...
allora aspetterò hype per snai, e intanto provo dagli altri siti se su revolut funziona
-
@Leo88 Ad N26 è stato tolto il blocco da Bankitalia verso i nuovi clienti?
-
@DeanWinchester ho solo i documenti della carta ma non del conto...tra l'altro, una cosa che non capisco dato che l'ho fatta settimana scorsa e devo ancora utilizzarla...
io ho iban estero del c/c, poi ho la carta virtuale (per il momento tengo solo la virtuale, nel caso farò la fisica)...come passo i soldi dal c/c alla carta?
oppure essendo carta di debito è già associata di default al c/c e quindi se la uso i soldi li prende direttamente dal c/c? -
@DeanWinchester no è ancora bloccata per carenze sull'antiriciclaggio, ma la sbloccheranno spero
-
@Leo88 Corretto, prende i soldi direttamente dal conto.
-
@DeanWinchester ok...quindi se io dico a snai di ricaricarmi la carta invece che il c/c?
-
@Leo88 A me su Betfair ha funzionato senza problemi. Su Snai mai provato ma tentar non nuoce
-
@DeanWinchester ok provo così allora...ma quindi i soldi vanno nel c/c tramite la carta a sto punto e si sommano a quelli che ho già giusto?
sarebbe ridicolo che direttamente al c/c estero no e alla carta si
-
@Leo88 Si perché è una carta-conto. Non è una prepagata quindi i soldi sono e vanno sul conto
-
@DeanWinchester perfetto allora ho capito...adesso faccio un deposito su snai con la carta così poi posso procedere col prelievo e vediamo se funziona...se no per snai continuo ad usare paypal e dove mi funziona revolut uso revolut
grazie mille dell'aiuto
-
@Leo88 Di nulla!
-
-
Devo ricevere un bonifico sulla postepay evolution, sapete indicarmi banca, indirizzo e codice swift ? grazie
-
@camice84 con banca e indirizzo intendi abi e cab? Per quelli ci sono degli strumenti online che te li ricavano dall'iban
-
@scervini ha detto in Ninjacard - Quale carta per il matched betting?:
@camice84 con banca e indirizzo intendi abi e cab? Per quelli ci sono degli strumenti online che te li ricavano dall'iban
No , intendo nome banca e indirizzo e codice bic, mi sembra il nome fosse poste italiane spa, però non ricordo gli altri dati
-
@camice84
il codice BIC (o SWIFT) di Poste Italiane è BPPIITRRXXX
Poste Italiane S p A. – Patrimonio BancoPosta, codice ABI 07601, è una società per
azioni con sede legale in Viale Europa 190 - 00144 Roma -
-
Ciao a tutti, vorrei usare una carta per fare matched betting...in generale qual è la più funzionale? Grazie mille
-
@Beiv postepay evolution.
-
-
Salve a tutti e buone cose,
è in scadenza la carta prepagata paypal che uso su alcuni siti, tipo Sisal, sul quale non posso operare con paypal per una strana discordanza tra le intestazioni dei due conti (problema di accento7apostrofo sul cognome).Altre carte in mio possesso, sia di credito che di debito, bloccano le transazioni verso i siti di scommesse.
Quindi cerco consigli per una carta prepagata, con IBAN, con ricarica gratuita almeno tramite bonifico e senza canone (per l'emissione sono disposto a pagare pochi spiccioli) che funzioni con i siti di scommesse.
Grazie
-
@agiaco puoi farti Skrill che funziona come PayPal e con 10 euro ti danno la carta mastercard
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet