BANCATA SBAGLIATA :(
-
@eliagemi apri il mercato su betfair dove ha bancato in modo errato, dovresti trovare un tasto arancione/giallo con scritto Cashout. semmai posta uno screen
-
@anonymous
Dovrei aver risolto giusto? Ovviamente mi diceva di aver perso 1.78 euro per il cashout -
@eliagemi Sì, corretto (puoi verificarlo da solo d'altronde, 41.72 (responsabilità prima bancata) -39.94 (potenziale guadagno senza commissioni perchè annulla la precedente, della seconda)= 1.78. Stessa cosa per 63.11-61.35 (1.76)
-
Non riesco a bancare su betfair, la partita è will 900 vs Chiasso, devo bancare su over 3.5 mi potete dare una mano?
-
@eliagemi ha detto in BANCATA SBAGLIATA :
Non riesco a bancare su betfair, la partita è will 900 vs Chiasso, devo bancare su over 3.5 mi potete dare una mano?
Puoi pure puntare su under 3.5 su qualsiasi book, usando il calcolatore punta-punta.
-
perché non riesci a bancare, la liquidità c'è.
-
@ponyo mi viene così
-
eh, devi semplicemente inserire l'importo dove c'è scritto puntata.
-
@ponyo Non so proprio come fare, sono riuscito a fare il punta- punta su intralot ma non ho soldi su altri book, e ormai è iniziata...
-
non ti permette di cliccare su piazza scommessa perché non hai inserito l'importo della puntata.
-
Ricapitolado, ho scommesso 100 euro a quota 3.25 su 888sport su over 3.5 goal, poi ho fatto un punta punta scommettendo 100 euro a quota 1.38 su intralot e 134 euro a quota 1.4 su betfair entrambe su under 3.5. Può andare?
-
va benissimo! cmq @eliagemi dallo screen che hai postato potevi benissimo bancare, bastava aggiungere l'importo della bancata. Per la prossima volta
-
@eliagemi dovevi inserire la quota disponibile (3.4 nello screen) altrimenti non te la abbinava. Ovviamente dovevi anche inserire l'importo della bancata dove leggi "puntata"
-
@ponyo Mi sono accorto che in realtà mancava una puntata. Perché sono 100 euro puntati a quota 3.25 su 888 e quindi devo avere un guadagno totale di 225 sulle altre puntate
-
@davide Ragazzi sono nel panico più totale, perché non mi ha abbinato la puntata live, anche se c'è la responsabilità...
-
Questo post è eliminato! -
@Davide
Devo lasciare cosi? -
@eliagemi ma perchè hai puntato su betfair? dovevi bancare l'over. Il calcolatore punta punta non è fatto per l'exchange, i calcoli sono imprecisi perchè non considera la commissione
-
@davide Non c'era responsabilità per bancare... A nessuna quota C'è un modo per risolvere?
-
@eliagemi se hai già giocato 100€ su intralot e 134€ su betfair sull'under, sei a posto, non devi avere altre scommesse. Clicca su "annulla tutte le scommesse non abbiante"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet