Promozione Sisal Slot
-
@Danielsan non consigliabile..il rigioco del bonus solitamente è fatto per limitare i danni e di conseguenza spinnare a 5 il rimborso sarebbe veramente azzardo secondo me..meglio spin minimi che ti permettono di andare a recuperare sicuramente qualcosa..poi eheh questo è quello che solitamente faccio io
-
@Danielsan Si esatto... è un rischio, ma magari hai la bdc
-
Solitamente a voi come va ?? Riuscite a racimolarci qualcosa ?
-
@cartineoro Credo intendesse uno spin Mimino per sbloccare il bonus
-
@kino si sì ok ho capito grazie da rigiocare tutto il rimborso
-
@Danielsan ogni promo rimborso per macchinette che faccio (compresa questa di sisal), non arrivo mai al rimborso...ma ognuno fa le sue scelte
-
@Lunas nel senso che vinci
-
Questo post è eliminato! -
@Lunas figurati a me di questi tempi vanno bene anche 1,50
-
Questo post è eliminato! -
ma che vuol dire macchinetta fredda...
-
@sonoio credo che intendi che nn paga ....
-
@Danielsan e secondo te è un discorso sensato?...
-
@sonoio scusa ma che ha detto di male....
-
Comunque quale macchinetta consigliate?
-
@sonoio aspettavo il tuo intervento, mi piace l'espressione macchinetta "fredda" e "calda" non perché sia un discorso razionale ma per la sensazione che si ha nel giocare, a volte con lunghi run positivi o negativi...sarà capitato anche a te. E' solo un'espressione un pò colorita
-
@Danielsan @sonoio cmq ho cancellato quei messaggi in caso qualcuno si faccia strane idee...
-
@Lunas ma daiii nulla di strano hai scritto ....
-
@Danielsan dipende da come ti piacciono fatti un giro a fruit shop, i free spin sono frequenti, dà una certa soddisfazione
-
@Lunas speriamo stasera la faccio ti seguo....se perderò molto ti chiederò i danni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet