Benvenuto Leovegas
-
@Davide Scusa ma io non la vedo nelle benvenuto! Che problema ha il mio profilo? Vedo Planet win 365, Snai,Willaim Hill, Sisal, Bwin, Better e goldbet. Ho appena terminato bet365...e quelle sopra.
-
@Lella72 probabilmente il tuo browser ha problemi e non carica le offerte successive, prova a disattivare eventuali blocchi pubblicitari oppure cambia browser
-
@Davide Ok perfetto....ecco perchè Mozilla non apriva tutto. Grazie
-
Salve,
nella potenziata 100 % di benvenuto....se non si vince in leovegas si va in perdita? Oddsmatcher mette che se perdo o vinco in betflag ho una perdita sui 2,20 anche con un rating 92% e quote simili tra punta e banca (3,55-3,75). -
@lizzieninja devi mettere la quota MAGGIORATA nel calcolatore, così guadagnerai a prescindere dall'esito
-
@Davide sì grazie, a forza di rileggere i passaggi li ho capiti.
-
Buongiorno!avrei un dubbio, volevo iniziare questo bonus ma per puntata da mobile si intende nel browser del telefono oppure da app?
-
@matbul basta il browser da mobile
-
buonasera, ma per vincita potenziata del 100% fino ad un massimo di 100€ si intende che la vincita della scommessa non può essere superiore a 100€ per guadagnarci? esempio: se io scommetto 25€ a quota potenziata 7 loro mi accreditano il massimo di 100€?
-
@matbul No, significa che 25xquotamaggiorata -25xquotaoriginale deve essere minore o uguale a 100
-
@L_infausto ah ok quindi io che ho puntato 25x6,30(quota potenziata) - 25x3,65(quota normale) il risultato fa 66,25€, ti risulta anche a te? Giusto per capire se faccio il ragionamento giusto per non confondermi le prossime volte. Grazie
-
Le vincite mette sono il risultato che mi viene giusto?
-
@matbul Sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet