Sempre meno?
-
Io il tempo che prima stavo al bar a bere ( e vi garantisco che era tanto), a scrivere minchiate sui social, alla playstation, ora lo dedico al MB e se in un mese non supero i 1000 mi in.[censored].
Chi ha orecchie per intendere in tenda -
@Robin ha detto in Sempre meno?:
Chi ha orecchie per intendere in tenda
Gli altri in roulotte! Anzi, roulette...
-
@Robin Stima profonda!
-
@Robin 1000 di mb??
O surebetti come se non ci fosse un domani utilizzando tool esterni con abbonamenti di 100 al mese, oppure hai la consueta bdc mensile bella pingue che ti permette di raggiungere guadagni a 4 cifre. -
@Efeinan promo versa 200, 50 di bonus. Tantissima roba...per me.
-
@cartineoro ma come fai ahah, su 3 volte manco ad un 3x di rigiro sono arrivato
-
Questo post è eliminato! -
@MAUDIT non faccio niente di tutto questo o almeno in minima parte, per le sure uso un tool economico e mi sono molto moderato per non perdere altri book per strada oltre a skybet e betfair, semplicemente dedico al MB il tempo che dedicherei a un secondo lavoro e ho modificato in parte il mio stile di vita per arrivare a certi risultati ( con beneficio della mia salute inoltre ).
-
@3Isabel0
Quali sono le sfruttabili di eurobet?
Se guardo quelle di adesso e cerco sul forum sono tutte (NON SFRUTTABILI) -
@Robin scuami robin...puoi spiegarci come fai?
-
@Manuel277 Il priority dà qualcosa sfruttabile ogni tanto
-
@Manuel277 eurobet propone:
- bonus prestige: gioca e deposita tot durante la settimana e ricevi un bonus da rigiocare a quota 2 il lunedì
- maggiorate (di solito sfruttabili) il venerdì e ora anche il mercoledì
- rf live sulla serie a, champions ed europa league. Non è sempre sfruttabile dato l'alto volume che richiede ma può essere utile per accumulare punti per il priority e il prestige.
- Qualche volta anche le altre offerte sullo sport sono sfruttabili.
- rtp giornaliera al 50% sulle slot dal lunedì al venerdì
- 2 rtp settimanali al 50% sulle slot
- promo rtp al 50% sul casinò (di solito black jack o roulette) nel weekend.
- promo settimanale 50% sul casinò
queste sono quelle sfruttabili. non mi sembrano proprio poche.
-
@Robin senza fare sure arrivare a quelle cifre l'unico modo è avere più bonus, ci siamo capiti.
-
@Robin in ogni caso utilizzi un portale esterno, più economico di quello più conosciuto, ma di certo non ti affidi esclusivamente al dutch e all'odds di NB.
Sarai d'accordo con me che più fai girare i conti e più si ricevono esclusive (vedi Sisal e Bet365) e l'unico modo per farli girare senza perderci soldi è fare delle piccole sure di importi alti, ovviamente su i campionati maggiori per non rischiare limitazioni.Ogni tanto vai di RTP Positivo con promo rimborso 50%? Le bdc solitamente derivano da quello.
-
@3Isabel0 ha detto in Sempre meno?:
- rtp giornaliera al 50% sulle slot dal lunedì al venerdì
- 2 rtp settimanali al 50% sulle slot
- promo rtp al 50% sul casinò (di solito black jack o roulette) nel weekend.
Queste sono alto rischio ludopatia...
-
@vanker no non ci siamo capiti, respingo la tua insinuazione, sono sempre stato contrario a ciò che intendi e sempre lo sarò.
Semplicemente quando vedo che sono sotto il target che mi sono prefissato mi metto a ravanare sul forum e sui book alla ricerca di nuove possibilità di profitto e finora ti assicuro che qualcosa che non avevo preso in considerazione prima è sempre saltato fuori, non è detto che sarà così in futuro.
@MAUDIT si ho introdotto da 10 giorni le RTP positivo e per ora sta andando piuttosto bene, giusto per restare in tema delle cose che prima avevo snobbato o considerato rischiose.
Anche qui ho cercato di metterci del mio per minimizzare il rischio, è tutto spiegato nella discussione apposita
Non scendo praticamente mai sotto i 200 al mese di esclusive, perchè cerco di scommettere "bene" sui siti più generosi, rating dal 99% in su o piccole sure ( il portale esterno lo utilizzo sostanzialmente per questo ) -
@Robin ha detto in Sempre meno?:
@MAUDIT si ho introdotto da 10 giorni le RTP positivo e per ora sta andando piuttosto bene, giusto per restare in tema delle cose che prima avevo snobbato o considerato rischiose.
Anche qui ho cercato di metterci del mio per minimizzare il rischio, è tutto spiegato nella discussione apposita
Non scendo praticamente mai sotto i 200 al mese di esclusive, perchè cerco di scommettere "bene" sui siti più generosi, rating dal 99% in su o piccole sure ( il portale esterno lo utilizzo sostanzialmente per questo )Bene... abbiamo scritto le stesse cose con parole diverse
-
Ogni volta che leggo queste tipo di discussioni emerge la solita cosa: chi sà continuerà a sapere non divulgando e spesso contestualizzando il nuovo utente spammando la solita frase "leggi il forum" (che magari è anche vero) il tutto avvolto da un alone di mistero, e poi ,c'è chi è nuovo che non sa e prima di sapere deve accettare questa sottospecie di burocrazia. Sembra che parlarne vi levi, come si dice molto banalmente, la polpetta da dentro il piatto oppure fraintendo sempre io.
-
@Lorenzomb Il mistero c’è solamente per alcune cose che ognuno ha scoperto con l’esperienza e rivelarle vorrebbe dire mandare in fumo tutto (non siamo in 4 gatti, ognuno guarda i propri interessi). Per il resto davvero si trova disseminato il forum di informazioni, ad esempio: se voglio informazioni sulle surebet uso il tasto cerca e vado alla ricerca di tutte le discussioni e pian piano mi faccio un’idea, dopo di che approfondisco sempre di più le ricerche ed una volta avuta una certa base comincio ad applicarmi, poi con l’esperienza ed il confronto si impara sempre di più .
PS. Parlare di certe cose toglie la polpetta dal piatto, vorrebbe dire dividerla per migliaia di persone .
-
@Lorenzomb ha detto in Sempre meno?:
Ogni volta che leggo queste tipo di discussioni emerge la solita cosa: chi sà continuerà a sapere non divulgando e spesso contestualizzando il nuovo utente spammando la solita frase "leggi il forum" (che magari è anche vero) il tutto avvolto da un alone di mistero, e poi ,c'è chi è nuovo che non sa e prima di sapere deve accettare questa sottospecie di burocrazia. Sembra che parlarne vi levi, come si dice molto banalmente, la polpetta da dentro il piatto oppure fraintendo sempre io.
C è una ragione valida per cui bisogna divulgare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet