[8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master
-
Domani toccherà svegliarsi presto per piazzare l'ultima RF
-
@Link perchè?
-
Nonostante io debba fare per domani un rf 24/10 ci sono rf penosi, il migliore del 35%.
-
per caso a voi da problemi per il deposito?
-
@arciere A me in questi giorni non apre la scheda del deposito (o meglio la apre, ma è vuota). Facendo dal sito mobile ho risolto. Prova così
-
ok ora provo...
-
@Anonymous nel caso in cui si siano effettuate 2 giocate sullo stesso evento ma in giornate diverse posso giocare nella terza giornata l'RF o devo effettuare un'altra giocata da 5 euro? Altro dubbio in caso di posizione netta pari a +0,05 posso procedere regolarmente con una RF 34/10 o devo arrotondare a 35/10?
-
@l13763m puoi giocare nella terza giornata la rf senza problemi, in quel caso puoi procedere sempre con una rf 34/10, riceverai sempre 10€ di bonus
-
@Chomp96 grazie, puntuale e preciso come sempre
-
Ma se non ho piazzato la prima scommessa ieri posso partecipare comunque alla promozione??
-
@hak211 si, ci sono comunque abbastanza giorni per completare la promozione se inizi ora
-
@Chomp96 quindi oggi scommetto 5 e poi domani se vince calcolo l’importo vinto meno i 5 euro giusto??
-
@hak211 no, domani dovrai piazzare comunque la seconda scommessa qualificante da 5€, e l'11 ottobre dovrai piazzare la scommessa in rf calcolando la posizione netta
-
Domanda: se oggi non ci sono eventi utili, cominciare per la prima volta domani l'offerta, non ha senso?
-
@LCADOPPI esatto, non puoi saltare anche oggi, se inizi domani non farai in tempo, puoi comunque giocare oggi su una partita di domani, varrà come qualificante di oggi
-
@Chomp96 ok, quindi se oggi piazzo due scommesse che si disputano entrambe domani e la terza la piazzo domani, riesco a concludere l'offerta (essendo il terzo giorno l' 11 ottobre come scadenza) ?
-
@LCADOPPI no, non funziona così, dovrai piazzare oggi una scommessa, anche su una partita di domani, poi domani piazzarne un'altra da 5€, e dopodomani, l'11 ottobre, piazzare quella in rf
-
ragazzi scusate,ho fatto una giocata ieri e una oggi (entrambe risultate perdenti su sisal)
onde evitare errori,la mia posizione netta e -10 giusto? -
@liendresgiovanni esatto, domani dovrai piazzare una rf 24/10
-
ma solo a me non dà le quote sul dutcher quando filtro a quota minima 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet