[8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master
-
ho concluso le mie due partite con due sconfitte sul book la rf di 24/10 dovro' farla dalla mezzanotte in poi?
-
@Danielsan esattamente
-
@Chomp96 scusa io ho iniziato ieri con la prima partita, ho giocato oggi ma la partita non è stata portata a termine perchè c'è stato un ritiro come mi devo comportare?
-
@kaire il ritiro quando c'è stato? prima della partita o durante?
-
@Chomp96 durante la partita nel secondo set
-
@kaire se hai scommesso sul vincente della partita allora la scommessa ti verrà pagata come vincente o perdente in base a chi si è ritirato, quindi sarà comunque valida per la promozione, attualmente che esito ti da?
-
@Chomp96 il problema è che io ho giocato su under/over
-
@Chomp96 mi dice così Attenzione: il pagamento della scommessa è in attesa che tutti i risultati vengano confermati da AAMS.
-
avendo RF 23/10, per la terza scommessa, quanto si intende per "RF alto"? quale sarebbe la % minima da considerare?
Grazie -
@Chomp96 Cosa mi consigli ?
-
@kaire verifica il regolamento del bookmaker, e vedi se ti verrà pagata o meno in base a cosa hai scommesso
-
@evariston generalmente va bene dal 40% in su con quella posizione netta
-
ragazzi ho un dubbio, ho giocato poco fa la prima scommessa su un evento di domani, posso giocare la seconda da mezzanotte in poi? magari anche sulla stessa, l'importante è che la faccia dalle 00.01 in poi giusto?
-
@molosso7 Si certo
-
@Chomp96 mi verrà rimborsata. Quindi per la giornata di oggi non sarà valida.. Se gioco adesso su una partita di domani vale come giorni oggi?
-
@kaire si, varrà
-
@Chomp96 scusami poi ti lascio, la rf poi quando la devo fare? sempre domani oppure posso farla anche dopo domani?
-
@kaire puoi farla sia domani se finisce presto la partita che giochi oggi, o direttamente dopodomani
-
@Manu_00 ciao scusa ho appena vinto tutte e 2 gli eventi di tennis su Betfair ora domani devo fare una rf 24/10 ??
-
@Theboss92 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet