[8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master
-
@Chomp96 scusami poi ti lascio, la rf poi quando la devo fare? sempre domani oppure posso farla anche dopo domani?
-
@kaire puoi farla sia domani se finisce presto la partita che giochi oggi, o direttamente dopodomani
-
@Manu_00 ciao scusa ho appena vinto tutte e 2 gli eventi di tennis su Betfair ora domani devo fare una rf 24/10 ??
-
@Theboss92 si
-
@cartineoro ok grazie un'altra cosa ma se in questo periodo della promo se scommetto su altri eventi mi viene calcolato il rimborso alche li oppure solo sulla competizione di tennis in questione??
-
@Theboss92 il rimborso verrà in tal caso conteggiato solo su quella competizione e di conseguenza non contano altre scommesse su eventi differenti
-
@cartineoro ok perfetto grazie mille
-
Posso già ora fare l'rf? le mie 2 partite sono terminate e sono a -10 quindi 24/10 da fare immagino, oppure aspetto la mezzanotte?
-
@Theboss92 va che c'è tutto nella guida
-
@AlessandroMI Se hai scommesso oggi, aspetta
-
@kino ha detto in [8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master:
@AlessandroMI Se hai scommesso oggi, aspetta
Ho scommesso ieri alle 23 su una partita di oggi, poi oggi poco dopo mezzanotte sempre per una partita di oggi, quindi dovrò aspettare la mezzanotte ok
-
@AlessandroMI Si la RF è da fare il terzo giorno
-
salve raga , ieri per errore ho fatto una scommessa da 3€ piuttosto che da 5€ , subito dopo ho ne ho ripiazzato una identica da 5 € per essere in regola con la promo , mi chiedevo ai fini del calcolo della posizione netta la giocata da 3 va comunque conteggiata giusto? grazie
-
@peterkraftt si, conta comunque per la posizione netta
-
Ciao a tutti, posso fare solo ora questa promo, ma essendo il 9 sera le partite (dovendo scommetterne una al giorno) andranno minimo a domani, il 10. Come mi devo comportare? Piazzo una scommessa oggi da 5€ che gioca domani, una da 5€ domani (che probabilmente giocherà domani stesso), e l'ultima l'11 in RF?
-
@Gearscrew8 esattamente
-
Ho piazzato una scommessa (con credito bonus) a quota inferiore a 2 sempre sul torneo in questione, non dovrebbe contare per la posizione netta giusto?
-
@andrew10 no, se inferiore a 2 non conta
-
Ragazzi scusate la domanda,ma quando si gioca al "rimborso" l'obbiettivo e' vincere subito o arrivare ad avere il rimborso? Cioe' il guadagno...e' indifferente o cambia in base al rimborso??Grazie per l'eventuale risposta!
-
@pippo9656 meglio vincere subito.In questo caso hai finito l'offerta,mentre andando a rimborso si ha una piccola perdita aggiuntiva dovendo rigiocare il bonus rimborso appunto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet