[8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master
-
@AlessandroMI Si la RF è da fare il terzo giorno
-
salve raga , ieri per errore ho fatto una scommessa da 3€ piuttosto che da 5€ , subito dopo ho ne ho ripiazzato una identica da 5 € per essere in regola con la promo , mi chiedevo ai fini del calcolo della posizione netta la giocata da 3 va comunque conteggiata giusto? grazie
-
@peterkraftt si, conta comunque per la posizione netta
-
Ciao a tutti, posso fare solo ora questa promo, ma essendo il 9 sera le partite (dovendo scommetterne una al giorno) andranno minimo a domani, il 10. Come mi devo comportare? Piazzo una scommessa oggi da 5€ che gioca domani, una da 5€ domani (che probabilmente giocherà domani stesso), e l'ultima l'11 in RF?
-
@Gearscrew8 esattamente
-
Ho piazzato una scommessa (con credito bonus) a quota inferiore a 2 sempre sul torneo in questione, non dovrebbe contare per la posizione netta giusto?
-
@andrew10 no, se inferiore a 2 non conta
-
Ragazzi scusate la domanda,ma quando si gioca al "rimborso" l'obbiettivo e' vincere subito o arrivare ad avere il rimborso? Cioe' il guadagno...e' indifferente o cambia in base al rimborso??Grazie per l'eventuale risposta!
-
@pippo9656 meglio vincere subito.In questo caso hai finito l'offerta,mentre andando a rimborso si ha una piccola perdita aggiuntiva dovendo rigiocare il bonus rimborso appunto.
-
@cartineoro ok grazie,ho capito perché non mi tornava questo discorso! L'oddsmatcher mi dava cmq un + anche sulla bancata per la terza giocata,ma in realtà diventa - quando nel profit poi andavo a simulare dove avrei vinto!! Chiaro che col segno + davanti in entrambi i casi poi a quel punto mi pareva più conveniente avere anche il rimborso da giocare!!!
Ok grazie per l'info comunque,a presto! -
ciao scusate non so se è una domanda che è già stata fatta ma è possibile piazzare le scommesse dei primi 2 giorni usando un bonus? (avevo 10 euro di bonus sul conto dalla promozione precedente)
-
@giodelmi si puoi usare il bonus senza problemi!
-
Questo e il mio terzo giorno posso già fare la RF? visto che le ho perse entrambi la mia RF 24/10?
-
Scusatemi ma per l'rf posso scommettere su tutti i mercati o sempre sul tennis?
-
Ho perso entrambe quindi gioco da 24 euro
-
@pasquale0089 stessa cosa anche io
-
@Heliman90 si, puoi farla. Fai l'rf 24/10
-
@AlessandroMI sempre sull'atp Shangai
-
Odds e dutcher al momento non trovano nulla, qualcuno che puo darmi un rf decente trovato a mano?
-
@melone ha detto in [8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master:
Odds e dutcher al momento non trovano nulla, qualcuno che puo darmi un rf decente trovato a mano?
Ho trovato Fognini su sisal e betfair book con guadagno leggermente superiore a quello che mi dava l'odd matcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet