[8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master
-
@Theboss92 Tieni conto che col proseguire del torneo le partite saranno sempre meno, quindi se vuoi aspetta ma non troppo
-
@benjamin Bautista Agut v Berrettini
-
In questo caso il mio guadagno e di 3.83€ ? Che dite e buono o conviene aspettare
-
@Theboss92 ti consiglio di giocarla
-
@Theboss92 Con questa percentuale di RF di solito un buon rating è il 40% quindi può andare bene
-
@iFreddie guarda che non è stata rinviata la partita... Non so dove tu l'abbia visto
-
@Onepiece88 dovevano giocare oggi alle 4 di mattina e google posticipa ogni 10 minuti l'inizio della gara
ho scritto su internet e il primo risultato era "rinviata per pioggia" .. -
@iFreddie quello che puoi fare è aspettare il risultato di questa scommessa e piazzare la RF sulla finale, accettando magari un guadagno inferiore. Questa è la seconda scommessa giusto?
-
@kino sisi..la seconda
Spero giochino in giornata...altrimenti non posso piazzare l'ultima -
@iFreddie quello che hai trovato si riferisce ad una vecchia partita di maggio...ti ripeto non è stata rinviata la partita.
-
@iFreddie ok comunque non giocherebbe dopo la finale no?
Edit: stanno giocando ora -
Per caso ho riletto i T&C e dicono che bisogna giocare per 4 giorni invece di 3, sono cambiati? Io solo ieri non ho giocato..
-
@Nainggolan Ho appena riletto e non mi sembrano cambiati. Bisogna giocare 5€ minimo per 3 giorni.
-
cmq, vedendo che il dutcher e l'odds non danno più di un rf 20-22, sono stato un'ora a cercare tra handicap, under-over ecc. Alla fine ho trovato un 40% su un semplicissimo testa a testa che non è segnalato dal dutcher
-
@Nainggolan è un refuso della descrizione, bastano 3 giorni
-
@Davide Ok, grazie per la premura di aver chiesto in chat
-
@Toninho RF 40% con che posizione netta?
-
@Pasquale10 rf 36/10...nelle due precedenti giocate ho fatto +1,25
-
@Toninho ottimo RF, io con 24/10 trovo massimo 39%
-
@Pasquale10 eh lo so...è per questo che dico che c'è qualcosa che non va nel dutcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet