[8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master
-
-
Ciao ragazzi ho commesso un piccolo errore di distrazione, ho perso le prime due scommesse su Sisal e pur avendo come posizione netta -10 ho comunque scommesso in rf 34/10, perdendo alla fine circa 2 euro di guadagno. Posso rimediare in qualche modo bancando un altro po' con Betfair? Qual è il calcolo che dovrei fare, eventualmente?
-
@Blondie15 se hai scommesso in rf con 34/10 ormai lascia cosi e accontentati del guadagno che sei riuscito a ricavare, mi sa che non puoi fare nient altro
-
@melone a meno che non faccia cash out senza perdere nulla e ribanchi nuovamente...
-
@Blondie15 Simula un RF 24/10 e vedi cos'avresti dovuto fare, e ti regoli in base a quello...
-
@Quixetecoatl Si infatti mi sa che farò così, aspetto il live... Grazie
-
@Blondie15 se facendo cash out non perdi nulla allora fallo, pero prima accertati che ne vale la pena
-
@Giobet5 scusa ma non sono due le puntate di 5 euro?
-
@Blondie15 Hai scommesso in RF 34/10 impostando male il calcolatore ma scommettendo comunque 24€ (quindi bancando troppo) o hai scommesso 34€ su sisal? In questo ultimo caso fare cash out e ribancare non è fattibile rischi di sbilanciare la scommessa, devi accettare il guadagno inferiore
-
@Danielsan @Giobet5 si sono due da 5€ e la RF. Per la benvenuto settimanale ti servono altre due da 5€ a quota 2
-
@kino ecco infatti due da 5..... qua si parlava di tre da 5....
io gia l'ho conclusa con il magico fognini -
Ma mi conviene aspettare stasera per piazzare la RF? perchè al momento per domani ci sono solo 2 partite
-
@Applehead-P SECONDo il mio modesto parere conviene dopo la mezzanotte, anche perche le partite si disputano la mattina presto, io ieri ho trovato un rating per la rf di 40 percento
-
scusate, io ho fatto -10 nella posizione netta se faccio +34, dovrò scommettere 24? giusto?
-
@ciccio04 esatto, dovrai scommettere in rf 24/10
-
@Chomp96 ok tnx
-
@ciccio04 se dopo le due scommesse da 5 hai una posizione netta di -10, il terzo giorno devi fare una RF 24/10
-
se ho perso entrambe le scommesse come calcolo la posizione netta?
-
@fran78 se hai perso entrambe le scommesse hai una posizione netta di -10, dovrai quindi giocare in rf 34-10/10->rf 24/10 la terza scommessa
-
@kino Ho scommesso 34 euro su Sisal anziché 24. Alla fine ho lasciato le cose come stavano anche perché nel frattempo la bancata è salita parecchio. Pensandoci alla fine dai miei calcoli se dovessi vincere su Sisal (improbabile) guadagnerei di più, o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet